Monia Figa calda piemontese appena arrivata

Sempre più spesso mi sento dire dalle amiche che sono una figa calda piemontese che potrebbe scoparsi ogni tipo di uomo se solo lo volessi. Beh loro mi vogliono bene e mi dicono certe cose per farmi trovare il moroso dopo essermi separata da mio marito. Ma ogni tanto mi piace crederlo, che sono una donna piacente e che potrei conoscere qualcuno con cui divertirmi anche io. Insomma sono quasi 1 anni che non mi faccio una bella scopata come si deve ed allora perchè non lasciarmi sedurre all’idea di conoscere un uomo su questa community.
Forse sono una ex moglie gnocca separata che ha ancora voglia di scoprirsi all’altezza di piacere realmente ad un uomo.
Vorrei essere adesso contattata da un uomo sopra i 30 anni, magari anche lui separata e carico di aspettative da un incontro con una donna separata come me. Il tutto senza troppe aspettative di una relazione lunga ma sicuramente qualcuno che vuole viversi il momento con me anche soltanto sul piano del sesso.

La figa calda piemontese vuole godersi una bella avventura

Ed allora cosa ne pensi se una di queste sere esci con noi , io assieme alle mie amiche intendo, e ci divertiamo in una serata in cui si parla di tutto e ci si conosce. Tu ovviamente sarai il mio cavaliere, loro hanno i loro amici speciali come li chiamano e quindi niente possibilità di interpretazione .
Se succede che ci piacciamo e capiamo che l’attrazione fisica c’è allora potrei anche chiderti di continuare la serata a casa mia. Niente di scontato però ma sicuramente la voglia di fare salire un uomo a casa per passarci tutta la notte mi sale molto alta.

Confido in un contatto reale, da un uomo simpatico ed estroverso. Autoironico e molto caldo. Insomma anche io vorrei conoscere e frequentare un amico speciale tutto per me.

troia separata da scopare

Lascia un commento

Contatti MILF reali, MOGLI Italiane curiose, Donne Mature Separate in cerca di incontri