Ho scopato il primo uomo quando avevo ancora 16 anni e da allora non mi sono più fermata. Si lo riconosco i maschi mi piacciono e anche molto. Penso di essere una vera drogata di cazzo. Insomma mi voglio presentare su questa community come la vera zoccola borghese che vuole divertirsi anche se è sposato. Ho deciso di mettere un annuncio per scoprire questo mondo degli incontri in rete. Il maschio caldo con cui scopare non mi è mai mancato ma provare il piacere di conoscersi in rete e fare maturare la cosa nel modo giusto mi eccita molto.
Chi è Nadia zoccola borghese da Padova
Di me ti dico fin da subito che sono sposata con 3 figli. Una casalinga vogliosa che il pomeriggio lavora in un centro commerciale vicino Padova. Una vita piena ed intensa la mia ma non mi faccio mai mancare l’inciucio con qualcuno che mi piace. Le occasioni non mi mancano e nemmeno i maschi arrapati che mi porterei molto volentieri a letto. Molti li vedo entrare in negozio con le loro mogli. Ci conosciamo già e scopiamo con gli sguardi, stando attenti di non fare capire nulla alle mogliettine gelose che li accompagnano.
Sono terribilmente attratta dai quarantenni. Quelli con il piglio sicuro, ancora molto piacenti e soprattutto attivi a letto con una donna. Li preferisco ai ragazzi più giovani perché, lo dico per esperienza, scopano molto meglio. Detto questo penso che hai capito cosa cerco. Un uomo sposato, preferibilmente delle mie zone o di passaggio, che vuole divertirsi con una vera moglie zoccola sposata in cerca di solo sesso.
Fisicamente non sono una strafiga con un metro di cosce e un culo alto e perfetto. Ho tette molto grosse e capezzoli davvero esagerati. Insomma il tipo di donna che si scopa con piacere e che la faresti ogni volta che ti viene duro.
Cerco incontri di sesso nella mia zona
Il mio interesse è quello di fare sesso reale con un uomo. Ho conosciuto tipi un po’ strani ultimamente che mi chiedono se posso mandargli le mie mutandine usate oppure di fagli vedere la mia figa mentre ho il ciclo o sto facendo pipì. A me queste cose non interessano e non mi eccitano. Voglio scopare in modo tradizionale con un uomo e certe menate mentali non mi interessano proprio.
Quello che sto cercando quindi è un vero esemplare di maschio italiano che sa piazzarmi dentro il suo bell’arnese di carne. Il sesso come piace a una vera femmina vera che vuole godere e farsi strapazzare un p’ da un vero uomo.
Se pensi di essere il tipo giusto che sto cercando e vuoi farti conoscere mandami un messaggio e presentati un po’. A me piacciono gli uomini che dicono sempre quello che pensano. Ti voglio vero e sicuro di quello che vuoi da un incontro infedele con una donna sposata. Ci scambiamo i contatti e fissiamo un primo appuntamento in cui ci vediamo in faccia e capiamo subito se scatta quella voglia di proseguire.
Contattiamoci via e-mail