Nel 2022 torna la moda del cornetto in vacanza

Avete già fatto le valigie per le prossime vacanza estive ? Oggi abbiamo intenzione di parlarvi di un piacevole ritorno nelle spiagge italiane ma anche nelle valli in montagna ed in tutti i luoghi di villeggiatura di questa che già si appresta ad essere una delle estati più roventi degli ultimi decenni, da tutti i punti di vista. Stiamo parlando del cornetto in vacanza, occasionale e che non lascia traccia se non un piacevole ricordo al rientro a casa in autunno. Si il sesso in vacanza extraconiugale si appresta a tornare nei luoghi di villeggiatura in modo prepotente e ancora molto più caldo di prima.

Sarà che con la fine ( si spera…. ) della pandemia , le incertezze dell’oggi e del domani fra caro bollette e problemi di ogni tipo, gli italiani si siano nuovamente buttati fra le braccia della tentazione di concedersi una piccola trasgressione estiva con un partner occasionale o con un’amica segreta tenuta al caldo in questo periodo di proibizioni di ogni tipo.

Esplode il sesso in vacanza ma rigorosamente extra.

Per capire quello di cui stiamo parlando basta farsi un giro fra i principali siti di annunci che mostrano come l’interesse degli italiani, sia mariti che mogli  ma anche fidanzati e fidanzate , sia quello di trovare situazioni particolari da vivere con partner diversi dal proprio  durante le prossime vacanze estive.

Le mogli insoddisfatte sembrano essere uscite infatti tutte allo scoperto. Usano i social ma anche certe bacheche di incontri come dei veri confessionali per raccontare tutto quello che non va nel loro rapporto. Ma la richiesta è chiara e non ammette incertezze. Uno svago estivo pronto ad essere vissuto nel migliore dei modi.

Ma anche i maritini italiani non sono certo da meno quando si tratta di infedeltà. Lavorano tutto l’anno e sognano finalmente le loro tre settimane di ferie come se fossero una visita al paradiso della tentazione. Per loro vivere la vacanza è come sognare ad occhi aperti. Tutto può e dovrebbe succedere in quelle tre settimane. Una ragazza conosciuta in spiaggia, una vicina di ombrellone o anche qualcosa di molto coinvolgente con due donne che stanno facendo il bagno e sembrano guardarlo in modo sexy.

Per non parlare poi delle coppie di fidanzate. Moltissime sono alla ricerca della distrazione estiva, Quella che ti fa capire se la storia che stia vivendo è quella giusta. Si ci concede ad un tradimento infatti anche per avere le conferme più che per cambiare partner o fidanzata.

Ed allora un bel cornetto in vacanza anche per te.

Se stai cercando una storia extra proprio durante le prossime vacanze estive perché non approfittare del nostro last minute di incontri nel periodo estivo ? Prova a cliccare sul pulsante sopra e cerca la tua zona e donna preferita.

Lascia un commento