Orgia bolognese con mia moglie troia Valeria

Siamo una vera e molto porca coppia da Bologna che si diverte con il sesso e cerca persone nuove per giocare tutti assieme in amicizia. Se ti interessa quindi partecipare ad una vera orgia bolognese organizzata principalmente nei fine settimana a Bologna continua a leggere e scopri cosa cerchiamo e se ti può piacere.

bella orgia bologneseCi teniamo a precisare che siamo una coppia da Bologna vera. Lei si chiama Valeria e questa è la sua foto con cui ha voluto certificarsi su Moglignocche.com per essere sicura di non fare pensare al fatto che siamo un fake o non facciamo incontri reali.

Bionda da urlo, con un culo pazzesco ed una fama di troia in città indiscussa. Ma Valeria ha anche due amiche molto zoccole che amano giocare assieme. Sono Cristina e Fabiola, entrambe belle milf torride. Con me e con un mio collega di lavoro formiamo un bel gruppetto di amici molto simpatici ed estroversi e giochiamo assieme a vere ammucchiate serali molto bagnate. Le nostre sono scopate casalinghe molto gustose. Niente è vietato e tutto viene vissuto in modo erotico.

Partecipa adesso nostra alla prossima orgia bolognese

Se sei un uomo singolo ed hai voglia di divertirti vai più che bene per noi. La cosa importante in questo tipo di incontri è ovviamente la pulizia e l’educazione. Ma anche una buona dose di spregiudicatezza . Ci servi disinibito e davvero porco per fare godere le nostre signore maiale .

Per un contatto reale ed immaediato scrivici adesso su questo nostro annuncio. Di solito preferiamo conoscere al bar e fare amicizia prima di invitare qualche nuovo amico alle nostre serate. Per motivi di riservatezza ospitiamo a casa nostra e non facciamo incontri in altri luoghi.

Se trovi allora la nostra proposta interessante fatti sentire per una primo contatto.

Valeria la troia da Bologna

1 commento su “Orgia bolognese con mia moglie troia Valeria”

Lascia un commento