Per le feste di fine anno faccio le corna a mio marito

Ormai per me è una sorta di tradizione che mi porta bene e soprattutto amo mantenere viva perché sono una moglie gnocca a volte milf infedele. Si ogni anno, durante le feste di fine anno faccio le corna a mio marito.

Ho iniziato a tradirlo per caso 5 anni fa. Eravamo in vacanza sulla neve ed il classico colpo di fulmine per il più tipico degli istruttori di sci mi ha scopata nella sauna dell’albergo dove eravamo alloggiati.

L’anno successivo di nuovo il 23 Dicembre e quindi ho capito che forse il periodo migliore per mettere un cornino al marito è proprio durante le ferie di fine anno.

Anche quest’anno quindi vorrei trovarmi nella condizione e vivere la situazione giusta con un uomo. Non mi interessa una storia di molti mesi ma soltanto un paio di incontri entro fine anno. Il sogno erotico di una donna italiana quarantenne da Mantova che vuole trasgredire una sola volta con un uomo che mi regala la sua prestanza fisica.

E se mi contatti penso che alla fine non ti finisce mica male. Sono ancora una bella gnocca con le curve da ventenne ed un bel culo. Sicuramente sarei un bel bocconcino sa scopare. Ma anche io sono un po’ esigente. Non cerco certo una star del cinema ma un bell’uomo affascinante e gentile che mi faccia passare una sola serata di piacere estremo.

Faccio le corna a mio marito con uomini caldi.

Da vera milfona arrapata incontro soltanto uomini molto eccitanti e caldi. Il timido e l’indeciso non mi interessa. Anche perché si tratta di vederci e di conoscerci e se ci piacciamo andiamo subito a fare sesso.

Mi trovi a Mantova in questo periodo e mi puoi contattare in questi giorno. Valuto incontri in albergo ma preferisco situazioni più discrete. Non professionisti e coppie ma solo uomini dai 20 ai 60 anni. Su quello che mi piace fare con un uomo a letto penso che lo potresti scoprire se riesci a portarmici. Ti aspetto allora. Un kiss da una moglie infedele italiana.

Lascia un commento