Porca da paura e bocca golosa a Verona

Bella e porca da paura mi accingo a scrivere questa mia richiesta di incontri perché ho davvero una gran voglia di maschio in questo periodo. Sono una donna sposata e vivo a Verona, mi chiamo Roberta ed ho voglia ragazzi. Niente menate ma soltanto veri uomini per incontri fugaci ma molto intensi e maiali.

Bocca golosa di bei cazzi duri ed infedele veronese senza limiti ma con testa . Non faccio mai incontri soltanto per la voglia di scopare. Prima seleziono il mio uomo ; voglio sapere chi è e come ragiona. Il cazzo è uno strumento fantastico per dare piacere ad una donna ma soltanto se viene usato con un cervello dietro.

Se cerchi una bella femmina sposata in calore e molto bella potresti provarci con me. L’uomo dei miei sogni è anche il mio sogno erotico proibito. Un vero porco con cui passare delle ore incollati uno all’altra a fare sesso selvaggio. Ed il pompino con cui lo preparo sarà quello che ti cambierà la giornata credimi.

Fai sognare una vera porca da paura veneta

Quello che devi fare ora è farmi capire che sei l’uomo che sto realmente cercando. Sposata e con un marito che forse di tanto in tanto sospetta che non sono una santa faccio incontri in modo riservato ed organizzato bene. Non mi improvviso insomma ma faccio le cose con calma.
Mi mandi un tuo messaggio e ci metti pure un paio di foto di te. Il volto lo puoi oscurare la prima volta. Questo per la tua privacy ma anche perché mi piace vedere la prima espressione in un uomo che vedo per la prima volta.

Se mi fai sangue e mi piace anche il modo con cui mi sai prendere come donna potrei dirti subito di andare da te o dove hai pensato di portarmi per scoparmi.
Eccitata sono una vera porca infinita credimi. Faccio pompe e do il culo con molta naturalezza e mi piace essere la femmina da scopare senza tregua.
Fatti avanti soltanto se sei un tipo deciso, davvero educato e molto bravo a letto con una donna. Un bel cazzone dentro i pantaloni potrebbe essere la cosa che mi fa pensare molto bene fin dall’inizio.

Lascia un commento