Porca vogliosa su Twitter cerca scopamicizia senza regole fisse

Quando ho iniziato a mostrarmi sui social ho capito che forse una certa attrazione ed effetto sugli uomini lo provoco. Ma da quì a diventare una trentenne porca vogliosa su twitter sempre alla ricerca dell’uomo perfetto che possa diventare il mio scopamico ideale. Pura trombamicizia per una donna dalle accese fantasie piccanti e che ama sempre sperimentare .

Ho iniziato a frequntare i social dopo che mi sono lasciata con il mio fidanzato. Non riuscivo a trovare qualcuno che mi piacesse davvero ed ho quindi aperto il mio canale twitter. Mi potete guardare su @TrentenneA su Twitter. Ma anche sul mio canale Instagram dove ogni tanto mi piace chattare in dm ( quì mi trovate su Trentennecuriosa ) . Ma cosa cerco esattamente ? Innanzitutto mi piacciono gli uomini che sanno miscelare virilità e buone maniere. Mi piace il maschio vero ma anche il gentiluomo che ti porta fuori a cena e ti apre la portiera della macchina.

Voglio scopare come una porca vogliosa senza limiti

Ora che mi sono presentata vorrei conoscere un uomo che mi scopi senza limiti e senza tabù. Avere una notte di fuoco con qualcuno che sa come fare godere la sua donna ma anche che pretende da lei e che non si accontenta.

Adoro essere presa in tutte le posizioni ed in ogni stanza della casa. Non sono insomma una di quelle donne che si accontenta di farlo nel letto. Sulle scale o in bagno magari sotto la doccia dove tutto è molto caldo.

Sono single per ora ed ho casa mia dove posso ospitare uomini molto educati e riservati. Insomma mi piace trasgredire con classe e molta calma. Mi aspetto una persona brava a letto ma anche con cervello. Se ti piacciono le donne aperte mentalmente e che non cercano legami fissi allora non perdere tempo. Contattami e conosciamoci un po’. Capiremo assieme se abbiamo le stesse voglie.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.