Porcona matura milanese cerca storie di scopamicizia vera

Mi chiamo Amalia e sono quì perchè cerco delle situazioni nuove e molto eccitanti. Sono una moglie porcona matura milanese di 42 anni e mi piacciono le situazioni vere e senza inutili perdite di tempo.
Se mi sono iscritta quì è perchè la mia situazione coniugale, da un punto di vista sessuale , è un vero disastro. Non si scopa quasi mai e quando capita è meglio non entrare nei particolari.

Essere una di quelle casalinghe arrapate che non cerca altro che una scopata non è un ruolo che mi si addice. Preferisco giocare il ruolo di una donna ancora molto piacente e calda che vuole divertirsi in maniera riservata. Culo ancora sodo e tette ben alte e vogliose mi voglio scopare un uomo che ama la forma fisica e che ci mette passione in quello che fa.

Amante dei preliminari molto focosi ho voglia di farmi leccare la figa da un uomo e tutte quelle cose che un vero uomo deve poter fare ad una donna che si porta a letto. Un vero amico molto porco con cui fare sesso clandestino. Una moglie matura porcona milanese come me non è di primo pelo e so distinguere fra chi parla e chi fa le cose con una donna.

Un vero maschio che sappia dare un appuntamento ad una donna e farla eccitare soltanto con la voce e con quello che dice. Insomma un vero uomo pieno di fascino come piace a me. Saprò essere la tua troia calda per una notte o per tutte quelle che vorremo. Sono disponibile infatti ad una relazione di scopamicizia molto coinvolgente ma senza legami sentimentali.
Soltanto tanto trasporto fisico ed una gran voglia di scopare e godere. Aspetto proposte vere e non lunghe chat che non portano a nulla. Sono quì per scopate con la persona giusta e per divertimento.

Un commento su “Porcona matura milanese cerca storie di scopamicizia vera”

Lascia un commento