Quando il primo tradimento ti apre un mondo che non conosci

Forse non è questo il modo giusto per raccontare il mio primo tradimento ma voglio lo stesso raccontare la mia vita di oggi . Diciamo subito che sono sempre stata una moglie fedele a mio marito. Una storia di coppia la mia che non ha nulla da raccontare se non tanta complicità iniziale per poi un lento ma inesorabile calo del desiderio.

Questo calo con il tempo è diventato freddezza e quasi indifferenza. Insomma ho tradito mio marito la prima volta esattamente due anni fa. Un momento di debolezza certo motivato da una mia mancanza di affetto e di attenzioni. Ma la cosa mi è piaciuta ed anche molto. Pensavo che fosse un episodio bello ma che non avrebbe lasciato nessun segno ed invece non è stato così.

Da quel momento ho iniziato a conoscere e frequentare altri uomini. Solitamente si è trattato di sesso occasionale e di qualche pomeriggio diverso. Ho praticato il sex car e il sesso in albergo. Momenti rubati alla normalità di una moglie annoiata e molto vogliosa.  Da moglie perfetta mi sono trasformata in una moglie che fa sesso in macchina con altri uomini e poi chiama suo marito come se nulla fosse.

Il primo tradimento è diventato insomma una abitudine

Si ora penso soltanto a quello. So che con mio marito non farò sesso come piace a me e quindi quando ho certe voglie mi rivolgo ad altri uomini. Sono anche una bella signora che si fa guardare e quindi non ho problemi a conoscere uomini.

Ma voglio anche provare cose ed esperienze nuove e quindi anche conoscere persone su un sito come questo. Vorrei fare una bella conoscenza e godermi una storia di sesso molto intensa e calda. Amo tutto quello che è l’erotismo e la voglia di godere. Insomma voglio essere una femmina da letto che si gode il momento in modo libertino ma anche discreto.

Aspetto proposte e contatti. Non posso certo ospitare ma posso liberarmi con un certo preavviso.

 

Un commento su “Quando il primo tradimento ti apre un mondo che non conosci”

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.