Quarantenne divorziata da Torino ancora piacente cerca nuovi amici

Ciao monelli all’ascolto. Mi chiamo Anna e sono una quarantenne divorziata dalla provincia di Torino che ha tanta voglia di rimettersi in pista. Non sono una musona anzi. Mi piace molto fare nuove amicizie e spesso sono anche io che prendo l’iniziativa quando conosco persone interessanti.

Il mio però oggi vuole essere un annuncio un po’ biricchino e pieno di voglia di esplorare nuove frontiere dell’erotismo. Non cerco soltanto un amico con cui andare al cinema insomma. Mi piacerebbe iniziare a frequentare un uomo con cui avere una bella relazione anche molto focosa. Una donna single come me a 40 anni è piena ancora di fantasie e soprattutto una gran voglia di vivere.

Fisicamente non sono per niente male. E ti credo vado tre volte alla settimana in palestra e quando posso una bella corsetta al parco per mantenermi in forma è la cosa che faccio regolarmente. Ma è soprattutto la mia voglia di divertirmi che spero piacerà all’uomo che vorrà conoscermi. Personalmente preferisco avere storie con uomini single. Un uomo sposato è troppo problematico da gestire. Ma forse esistono anche tipi che riescono a gestire situazioni del genere.

Cosa piace fare ad una quarantenne divorziata come me

Quello che più mi piace è essere coinvolta in cose nuove e soprattutto mi piace uscire la sera. Anche soltanto per prendere un gelato ma conversare piacevolmente di tutto quello che ci passa per la mente. Parlare di quello che si è fatto nella giornata e fare anche, perché no, tanto sesso. Non ti nascondo che fare sesso con un uomo è il motivo principale che mi ha spinto ad iscrivermi su questo sito. Certo non sono una moglie gnocca o meglio lo sono stato. Ma forse ora che ho di nuovo lo status di single mi voglio un po’ rifare di tutto quello che non ho fatto.

Quindi eccomi pronta a vivermela fino in fondo, sempre curiosa e molto accesa e vogliosa

 

Lascia un commento