Quarantenne infedele lombarda cerca sesso reale senza regole

Come tutte le donne che gli anta ormai li hanno superati mi sto chiedendo se il sesso reale senza regole sia una cosa possibile anche fuori dal matrimonio. Ed eccomi quindi a presentarmi come una moglie quarantenne infedele amante del sesso clandestino fatto bene e con molta passione.

Non sono alla ricerca di una relazione extraconiugale classica. Quella per intendersi fatta di appuntamenti al bar o in parcheggi fuori città per consumare sveltine fatte tanto per farle. Da vera milf sposata libertina mi piace giocare in maniera occasionale con partners diversi. Mi piace farmi sedurre ed organizzare incontri senza fretta e soprattutto con la passione di una vera porca da letto.

Adoro essere presa a pecorina . Farmi scopare da dietro e godermi un bel cazzo duro tutto su per il mio culo. Non è la prima volta che incontro un uomo fuori dal matrimonio per cui conosco le regole del gioco che voglio giocare.

Trombami nel culo come una quarantenne infedele in calore.

Adoro organizzare incontri con la massima partecipazione di entrambi e curo ogni minimo particolare perchè il sesso che ho intenzione di vivere deve essere speciale e senza freni inibitori. Per questo mi piace incontrare il mio uomo per un aperitivo. Ma non lo scopo mai al primo appuntamento.

Ho voglia infatti di farmi desiderare e sognare la notte. Soltanto dopo il primo incontro, dopo esserci sentiti su whatsapp per fantasticare e prepararci al vero momento di sesso. A volte prenoto io una camera d’albergo che uso di solito. Mi piace gestire la cosa anche perchè così sono più sicura e disinvolta.

Quando faccio sesso mi piace tutto. Voglio essere scopata duro e non mi fermo alla prima . Se sei anche bravo nei preliminari allora ci potremo divertire davvero senza un limite. Insomma mi piace farmi prendere come una moglie zoccola eccitata.

Cosa aspetti a contattarmi. Vieni a scoparmi subito.