Quarantenne torrida insospettabile amante focosa

Fino ad un paio di anni fa non mi sarei mai immaginata di scrivere un annuncio erotico come questo. Non immaginavo insomma che sarei diventata una quarantenne torrida milanese che non riesce proprio a resistere al fascino di un uomo sexy che mi gira intorno o che conosco per caso.

Invece è successo e penso sia dovuto ad un paio di episodi che mi hanno scatenato la libidine . Una gelosia nei confronti di mio marito per una sua nuova segretaria mia ha fatto analizzare la situazione ed ho scoperto i miei limiti come donna e come moglie. Ma mi è servito molto per riscoprirmi una donna sexy matura ancora molto piacente e con tanta voglia di usare il mio corpo per dare e ricevere piacere sessuale intenso.

Ora sono una quarantenne torrida in cerca di avventure

Si voglio provare il brivido dell’imprevisto. Quello che ti entra in testa e non ti fa dormire la notte. Forse è troppo tardi ma ho voglia di riscoprire tutta la mia femminilità e godermi i miei momenti segreti con un uomo che sa il fatto suo. Ho iniziato e non lo facevo da quando ero ragazza a masturbarmi da sola quando penso a qualche uomo che ho conosciuto e che mi è piaciuto particolarmente.

Guardami nella foto che ho pubblicato. Mi sono appena toccata ma volevo che ci fosse un bel maschio a scoparmi. Basta sono una peccaminosa signora quarantenne che ha davvero voglia e bisogno di farmi una bella scopata. Uno con cui iniziare a fare sesso e perdere completamente la cognizione del tempo.

Mi trovi a Milano e mi puoi contattare quando vuoi. Un incontro perfetto potrebbe essere in un centro commerciale, in forma casuale ed anonima. Prendiamo un caffè e da li possiamo fare partire i nostri sogni erotici. Tutto il resto poi lo decidiamo al momento ma spero di poterti dire un si grande e molto eccitato. A cosa ? Al fatto che mi porti da qualche parte per farmi tua subito.

 

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.