Quarantenne vogliosa napoletana amante calda in segreto

Ci sono ricaduta ragazzi. Ogni volta che decido che sia l’ultima volta che tradisco mio marito finisco sempre per andare a letto con un uomo a cui non riesco a dire di no. Da vera quarantenne vogliosa napoletana verace mi metto sempre nei guai con uomini che mi corteggiano . Ma questa volta voglio fare io il primo passo. Voglio conoscere io un uomo da sedurre, portarmi a letto ed abbandonare 🙂 .

Il mio non è il ruolo di una milf torrida infedele sempre alla ricerca di qualcuno da scopare. Non sono quel tipo di donna ninfomane che ha sempre desiderio. Mi piacciono le situazioni spontanee che nascono per caso e diventano irresistibili. Ed una storia tira l’altra perchè quando si tradisce la prima volta è come quando diventi un serial killer. Non ne puoi più fare a meno insomma. Però questa volta voglio prendere io l’iniziativa con un uomo. Ho conosciuto sempre persone che poi alla fine sono sparite quando ancora la passione era molto alta. Non cerco storie di una vita ma belle avventure sessuali molto complici.

Da vera quarantenne vogliosa e calda come la terra in cui vivo mi lascio sempre trasportare dalle passioni e mi piace viverle fino in fondo. Cerco un uomo che mi trasmetta belle sensazioni e che mi scopi in maniera sanguigna e molto passionale. Non una sveltina insomma in un parcheggio del centro commerciale. Ma una bella e completa storia di sesso extra coniugale con qualcuno molto porco a letto.

Il mio annuncio erotico è rivolto quindi ad uomni che sanno vivere il sesso in maniera aperta e molto torrida. Scopare in albergo e sentirci liberi di vivere le nostre passioni più selvagge. Da vera moglie calda napoletana mi lascio sempre andare in maniera completa con un uomo che ci sa fare nel modo giusto. Scrivimi in privato e fammi capire che sei un uomo che potrei voler conoscere.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.