Quelle voglie di sesso di una mamma di treviso

Ciao e un saluto a tutti quelli che leggeranno la mia pagina su moglignocche.com e vorranno contattarmi anche soltanto per un saluto. Io mi chiamo Emma, in assoluto questa è la mia prima esperienza su un app di incontri e sono una mamma di Treviso. Scrivo perchè ho tante voglie di sesso che non riesco ad assecondare come vorrei. Lo so ora ti starai chiedendo, sei sposata e non fai sesso con tuo marito ? Non è facile rispondere alla domanda perchè dopo 20 anni di matrimonio quel tipo di passione scende . Rimane l’affetto, il volersi bene ma il sesso fatto con l’istinto e con quella voglia animale sono soltanto un ricordo.

Ecco le mie voglie di sesso fuori dal matrimonio

Spesso faccio dei sogni molto bagnati. Mi trovo in un posto che non conosco, con un uomo che non ho mai visto in vita mia. Senza rendercene conto ci troviamo completamente nudi a letto e facciamo tante porcate senza pensarci. Non lo conosco ma mentre mi scopa mi sento appagata e godo come non faccio da tantissimo tempo.

Ne ho anche parlato con un paio di amiche e la loro opinione è stata unanime e concorde. Devo assolutamente farmi scopare da uno bravo.

Penso che sia una questione non soltanto di bisogno sessuale ma di vera terapia per il mio benessere fisico. Ecco quindi la mia presenza qui. Vorrei conoscere un uomo che sappia farmi godere davvero. Che uso le sue mani, la sua bocca e tutto il suo corpo per farmi riscoprire i piaceri quelli veri del sesso.

Io sono di Treviso e lavoro in una azienda delle mie zone. Ho qualche pomeriggio libero e mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno che voglia condividere con me le scappatelle di solo sesso.
Ho fatto questa foto del mio profilo in campagna da me, completamente nuda sotto uno dei miei alberi preferiti. Spero di avere contatti interessanti. Un kiss da una mamma di Treviso molto vogliosa.

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋