Sabrina moglie stupenda da Parma cerca vere attenzioni

Il mio nome è Sabrina e sono arrivata su questo sito per ricevere le giuste e vere attenzioni che una donna merita e vuole ogni tanto. Le mie amiche dicono che sono una moglie stupenda da Parma che fa girare la testa a molti uomini. Potrei avere ogni uomo a letto che desidero ma non voglio passare per una mamma troia che si scopa chiunque. La motivazione della mia ricerca è , se lo posso dire, più interiore che materiale.

Ho appena compiuto 40 anni e sono una moglie ed una mamma di 3 figli. Vivo a Parma ma lavoro a Bologna e quindi i miei tempi sono sempre molto stretti. Un marito che spesso è fuori per lavoro ed i figli che cominciano ad affacciarsi al mondo con le loro esigenze e bisogni. Ma a me chi ci pensa ? Spesso mi trovo la sera sola a pensare a qualcosa di piccante ed erotico. Vorrei stare con il mio uomo ma lui è sempre troppo impegnato.

Ed allora ecco qui una moglie stupenda da Parma

Ci voglio giocare un po’ con quello che mi dicono le mie amiche. Ho anche scelto una foto molto eloquente di me. Sono bionda e con un fisico ancora apprezzabile. Una signora di provincia che piace agli uomini ma che non pratica molto il sesso come vorrebbe.

Sto cercando qualcuno che si interessi a me come donna. Che ascolti le mie passioni e magari le condivida. Che voglia flirtare in modo intelligente. Il sesso per me è ancora molto importante e quindi mi piacerebbe anche trovare un uomo con cui farlo bene.

Forse non dovrei stare su questo sito ma ormai che ci sono la porto a termine e vediamo cosa succede. Il mio numero diretto me lo devi chiedere. Non lo do a chiunque ma soltanto ad uomini di cui posso fidarmi. Ed allora ci mettiamo in gioco e vediamo dove arriviamo ? Io sono pronta. Un saluto da Sabrina.

Lascia un commento

ENTRA nella Community di Milf, Mogli in Mostra e Donne reali  più trasgressiva in Italia