Sara trombamica milanese di 29 anni calda e vogliosa

Sono molto contenta di aver pubblicato questo mio annuncio sincero e molto piccante. Mi chiamo Sara e sono una ragazza molto solare e simpatica. Una vera trombamica milanese che ama molto conoscere nuovi amici e andarci a letto se per entrambi va bene.

Non sono certo una ragazza facile e spero che non venga equivocata. Certo non posso neanche definirmi una milf arrapata in cerca di un giovane amante per del sesso occasionale. Mi definisco più che altro una vera scopamica aperta a nuove esperienze.

Non do nulla per scontato nella vita e penso che ogni relazione piccante abbia un inizio ed una fine. Per questo quando conosco e frequento un uomo cerco sempre di godermi al massimo ogni singolo momento. Domani non è mai come ti aspetti e quindi , per me, esiste soltanto il presente.

Per questo motivo ho deciso, da un paio di anni, di dedicarmi a conoscere uomini per sole esperienze di tromamicizia. Sesso e tanto divertimento con una persona simpatica e che sa stare al gioco . Senza innamorarsi quindi ma lasciare che sia il destino e le cose che ci accadano a decidere per noi.

Scopamica da Milano con tanta voglia di divertirmi.

Spero di non essere ripetitiva ma quello che sto cercando in questo momento della mia vita è soltanto tanto divertimento. Il mio annuncio di singola milanese vuole essere un tentativo di conoscere persone diverse dalla solita cerchla di conoscenze abituali.

Sto cercando un uomo delle mie zone, non ha importanza età ed aspetto fisico, ma che sia per me quello che mi manca. Simpatico e molto creativo mi deve saper coinvolgere in attività nuove. Il sesso è importante ma non è che il risultato di una bella amicizia piccante.

Io sono una ragazza a cui piace scopare. Una trombamica milanese con tanta fantasia a letto ma anche fuori. Questo significa che mi piace molto scoprire posti nuovi e fare sessso in posti insoliti e , perchè no, proibiti. Essere scopata in macchina per esempio, dopo una bella serata e qualche bicchiere di troppo è davvero fantastico. Con i finestrini tutti appannati ed i respiri carichi di eccitazione potrei fare qualsiasi cosa ad un uomo.

Già penso a certe situazioni molto piccanti e mi sento tutta bagnata. Basta mi scatto due foto e le pubblico ora assieme alle cose che sto scrivendo. Spero vi piacciano le mie foto ed il mio corpo.

La Sara trombamica milanese come mi chiamano le amiche

Sara trombamica lombarda trentenne

Ormai anche le mie amiche sanno che non cerco niente di duraturo in un rapporto. Mi vedono uscire con uomini diversi ed hanno capito che mi piace vivere alla giornata il mio raporto con un uomo. Ed è esattamente vro. Io sono una vera trombamica milanese. Mi diverto e scopo uomini interessanti. Ma soprattutto ci tengo moltissimo a tenere in piedi il rapporto di amicizia.

Amo parlare al telefono la sera e considerare gli uomini con cui vivo il sesso i miei migliori amici. E come tali non esiste nessuno che supera un altro. Tutti sono dolci e da coccolare alla stessa maniera . Ceto l’ultimo arrivato è sempre quello che mi eccita di più. Quindi gli dedico più tempo. Ma anche gli altri sono sempre nei miei pensieri.

Se mi vuoi conoscere non devi essere in nessun modo geloso. Odio la gelosia e la possessivirà infatti. Amo invece la libertà e le erate in allegria dove si sta bene assieme e si fa sesso senza inibizioni se ci va.

Se ti va di conoscermi e la pensi come me contattami e vediamo se possiamo conoscerci e fare amicizia.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.