Sbattimelo nel culo che voglio godere a lungo

Bella e porca toscana di 38 anni cerca vero porco per serate uniche ed irripetibili. Sono una donna sposata con il pallino dell’amico segreto ed occasionale. Sbattimelo nel culo al primo appuntamento è esattamente quello che potrei chiederti se mi piaci davvero.

Nella vita sono un’insegnante di Latino e Greco. Un lavoro molto noioso ed è per questo che cerco la botta di vita ogni tanto. Una bella scopata lussuriosa nei pomeriggi che ho liberi e godere come una troia. Mi sento repressa infatti e quello che mi ci vuole in questo periodo è una vero maschio che mi scopi il culo con molta forza e virilità.

Ti prego sbattimelo nel culo mentre godo

Il sesso anale è la mia passione. E pensare che prima di sposarmi non lo avevo mai provata. Che cosa mi ero persa cavolo. Poi la folgorazione con un uomo conosciuto in palestra. Mi ha scopata da dietro negli spogliatoi e mi si è aperto il mondo.

Non pensavo potesse essere così bello e completo come forma di sesso. Quindi ogni volta che faccio sesso con un uomo non deve mai mancare.

Cerco un uomo a Livorno o comunque in zona per vivere una relazione aperta ma molto eccitante. Alla fine del lavoro, con una scusa, mi trattengo per un pomeriggio in cui ci divertiamo davvero tanto. Sono una bella milf insospettabile che scopa alla grande e si lascia andare fino in fondo con gli uomini.

Ho voglia di scopare adesso. Voglio farlo a lungo e nel migliore modo possibile. Non esitare a contattarmi allora. Scrivimi quello che ti viene in mente, di getto e senza pensarci. Invitami a prendere qualcosa assieme e poi portami da te per farmi il culo in modo profondo. Non cerco altro che una bella scopata liberatoria.

2 commenti su “Sbattimelo nel culo che voglio godere a lungo”

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋