Schiava del sesso cerca bull per incontri sadomaso intensi

Premetto che sono una donna normalissima, sposata e con figli. Ma nel mio privato mi sento una schiava del sesso e non posso stare senza scopare in maniera dura con uomini occasionali.

Ho avuto in passato alcune belle e molto hot esperienze di sesso sadomaso . Ho conosciuto un paio di master, anche loro sposati , con i quali ho vissuto dei periodi in cui ho potuto vivere in maniera molto gratificante il mio ruolo di slave porca e tuttofare.

Ho inserito il mio post nella sezione annunci bdsm . Se la categoria dovesse essere quella non idonea prego gli amministratori del sito di pubblicarla in quella che ritengono migliore. Io sono una donna vera. Scopo regolarmente con mio marito . Ma in privato mi sento una vera schiava del sesso. Mi piace farmi sottomettere mentre scopo . Adoro essere legata ed imbavagliata ma soprattutto mi piace essere abusata senza che io possa ribellarmi.

Non so se questa è soltanto una fantasia erotica di una moglie matura che vuole dare un po’ di vivacità alla sua vita sessuale. Ma penso che schiava lo sono da sempre e questo ruolo mi piace molto durante un rapporto sessuale.

Sesso sadomaso e scopate dure sono la mia vera passione

Da vera schiava del sesso mi piacerebbe vivere una situazione diciamo molto sottomessa. Ricevere ordini su dove vedersi e come vestirsi per un appuntamento di sesso. Voglio insomma essere sottomessa prima di tutto psicologicamente dal mio unico padrone .

Lui deve sapermi condurre nel vero piacere sadomaso con il suo carattere autoritario e con tanta eccitazione. Io sono una donna che gode quasi subito se presa nel modo giusto. Quindi devi esercitare su di me un vero potere assoluto ed io eseguirò ogni tuo ordine.

Se ti piace l’idea mi puoi portare anche in un albergo o a casa tua e mi potrai fare quello che vuoi da un punto di vista sessuale. Io, per esempio, amo prenderlo in bocca fino in gola. Sono una gola profonda insomma e mi faccio venire dentro per poi bere tutto. Se sono legata e bendata ancora meglio .

Lo stesso quando vengo scopata. Inutile dire che la mia posizione preferita è la pecorina. Quella che vedi nella foto che ho pubblicato in chiaro sul mio annuncio. Completamente sottomessa alla tua volontà di maschio alfa. Potrai infilarmi quello che vuoi sia nella figa che nel culo. E sono molto aperta pechè quando sono sola in casa mi esercito con grossi dildo di gomma.

Insomma sono una troietta tutta da fottere vera schiava da umiliare ma nel modo giusto. Se sapai essere abbastanza porco sarò tua completamente.

Scopa una schiava del sesso sposata vera mignotta ingorda

Ora ho bisogno di sentire la tua voce e le tue mani virili sul mio corpo. Mi devi trattare da vera troia ingorda. Mi aspetto dei commenti molto porci in cui mi dici che sono una vera vacca da monta e che evo leccarti il buco del culo se tu lo desideri.

Se ti piaccio e vuoi fare di me la tua troia schiava scrivimi in privato e fammi capire che potresti essere il mio prossimo padrone. Sono giù calda e tutta bagnata e voglio essere inondata del tuo sperma caldo sulla mia faccia e sulle mie tette.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.