Scopami il culo e la bocca quando lui è partito

Ciao bel maschiaccio porco e deciso. Io mi chiamo Angela e sono una dolce e calda moglie milanese in cerca di momenti piccanti. Mio marito lavora spesso fuori regione ed in quei giorni si scatena la mia fantasia ma soprattutto la mia voglia di cazzo. Ed allora quando lui è partito vieni a casa mia e scopami il culo e la bocca come una vera troia. Mi piace sentirmi dire che sono una porca e che non vedi l’ora di riempirmi di caldo sperma.
Da vera milf milanese esperta ed amante del sesso libero e clandestino mi offro adesso per incontri riservati ed infuocati. Possibilmente con uomini sopra i 30 anni molto focosi e porci . Non ho davvero limiti quando faccio sesso e praticare il sesso anale profondo o quello orale con ingoio sono le due cose che mi fanno impazzire. Quello che faccio è sempre molto libero. Mio marito non mi ha mai chiesto niente in merito. Siamo sicuramente una coppia aperta e quindi se vieni a casa mia non avere la paura di chiuderti nell’armadio se dovesse tornare 😉.
Scopami il culo con tutta la tua voglia di maschio porco e non ti fermare fino a quando non mi senti urlare di piacere. A letto mi piace gridare mentre godo. Sentire un bel cazzo duro che mi entra dentro e mi riempie mi fa sentire davvero una gran troia.
Per un primo contatto ti invito adesso a lasciarmi un messaggio in cui ti presenti e mi racconti un po’ di te e delle tue fantasie. Se sei quello giusto per me ti darò il mio numero di telefono ed in mio indirizzo per un incontro riservato di solo sesso.
Adesso guarda tutte le mie foto. Se ti piacciono le belle signore tettone milanesi aperte di culo e di bocca non esitare a dirmi cosa mi faresti adesso.

Tette grosse a Milano

Bella tettona sposata a Milano

moglie tette calde milanese

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋