Scopamica bolognese impegnata cerca sesso extra nei giorni feriali

Se stai cercando la tua trombamica dei sogni eccomi qui, una vera scopamica bolognese a caccia di sesso extra nei giorni feriali. Sono impegnata sentimentalmente, quindi nei festivi sono sempre con il mio fidanzato, ma negli altri giorni ho tempo e tanta voglia di sesso libero e aperto.

Mi chiamo Giovanna, ho 37 anni e un’incredibile voglia di sesso che non riesco a soddisfare con il mio fidanzato. Sono una fidanzata infedele, ma non perché non lo amo, solo perché lui non mi basta. Ho bisogno di un altro uomo che riesca a soddisfare la mia insaziabile voglia di cazzo.

Lui lavora molto e spesso non riusciamo a vederci anche per giorni, e questo mi rende particolarmente nervosa. Io ho bisogno di fare sesso vero almeno tutti i giorni e non posso continuare a svegliarmi tutte le mattine con la figa in calore. Non ce la faccio più a masturbarmi, anche perché ovviamente non è la stessa cosa che sentirselo dentro fino in fondo.

Scopamica bolognese cerca giovane ben dotato che la scopi durante la settimana

Sono una vera bolognese doc, amo la buona tavola, il buon vino e la compagnia di qualche amico veramente porco che sappia scoparmi. Non cerco una relazione lunga ma solo amici con cui condividere tanto sesso libero e veramente trasgressivo.

A letto non mi piacciono gli uomini che chiedono il permesso, amo quelli che si prendono cosa vogliono e io faccio altrettanto, appena vedo un bel cazzo duro non chiedo certo il permesso a nessuno, colgo l’occasione giusta per trovarmi da sola con lui e gli piazzo subito le mani di sopra. Se sento che è bello duro, non resisto e gli abbasso subito i pantaloni e glielo prendo tra le mie labbra morbide e turgide. Dopo averlo fatto riscaldare con la mia bocca, mi alzo e mi abbasso le mutandine e mi giro, per poi prenderglielo e infilarmelo subito dentro, a pecora. Mi piace quando lo sento ansimare alle mie spalle, mentre mi afferra dai capelli e mi affonda dentro senza sosta.

Il sesso è una vera esperienza di vita, è un modo di conoscere e conoscersi e se anche tu la pensi come me, contattami in privato e mandami il numero del tuo cellulare. Ti aspetto.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.