Scopamica vegetariana cerca amico porco per momenti hot

Ciao a tutti. Mi presento con una certa curiosità per questo mondo degli incontri in rete che ho appena conosciuto. Mi chiamo Alessandra e sono una donna sposata di 41 anni. Sono romana ed ho scelto di chiamarmi scopamica vegetariana su questo sito perchè voglio raccontarvi un po’ la mia storia e del perchè sono quì.

Ho iniziato a prendere peso subito dopo il matrimonio. La vita da casalinga e molta noia mi avevano costretta a vivere in un modo che non mi piaceva più. Nel sesso ,inoltre, provavo una certa apatia e non riuscivo più a godere ed a avere un orgasmo soddisfacente. Insomma la mia vita sessuale era ridotta al lumicino.

Ma ecco che un consiglio di una mia amica mi ha cambiato la vita . Perchè non diventi vegetariana ? Un consiglio che non avevo inizialmente capito ma che poi ho deciso di seguire. Non volevo crederci ma la mia vita è cambiata ed il mio appetito sessuale è tornato ad essere molto acceso. Diciamo che da casalinga un po’ frigida sono diventata una milf calda con tanta voglia di fare le più grosse porcate a letto.

Sono diventata una scopamica vegetariana molto infedele

Un vero e proprio squilibrio ormonale mi ha pervasa da quando ho iniziato a mangiare in maniera salutare ed eliminando ogni tipo di cibo di origine animale. Sono diventata una vera porca ninfomane che non vede l’ora di farsi una scopata.

E con questi appetiti mio marito ha iniziato ad andare indifficoltà. Ogni giorno lo voglio fare e penso di non potere resistere se non mi faccio una bella e lunga scopata. Ma anche le mie fantasie erotiche si sono accese in maniera imprevedibile.

Ho cominciato a fantasticare su come potrebbe essere farlo in tre e con altri uomini. Ho già avuto una relazione extraconiugale che è finita da poco. Anche lui sposato ed ha avuto problemi con la moglie.

Eccomi quì a loro a cercare relazioni di scopamicizia basate soltanto sul sesso. Non voglio altro e non chiedo una relazione di altra natura. Cerco un vero porco che mi soddisfi e che mi faccia godere.

Fatti avanti e raccontami le tue voglie e fantasie. Io non aspetto altro che un uomo vero che mi faccia gridare di piacere.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.