Segretaria sexy sposata da Milano amante del sesso in ufficio

Mi sono sempre piaciute le situazioni intriganti e da quando ho iniziato a lavorare in uno studio medico ho avuto modo di vivere una vera esperienza extraconiugale molto piccante. Si perchè sono una segretaria sexy sposata di 25 anni della provincia di Milano.

Sono sposata da tre ani ed ho avuto sempre con mio marito un rappoto splendido. Anche a letto siamo una coppia molto aperta e attiva . Io adoro il sesso orale ed anche prenderlo nel mio culetto. Ma la storia piccante che voglio raccontarvi è successa sul posto di lavoro. Si sa che certe cose succedono perchè devono succedere .

Ed io ho sempre vissuto in maniera molto curiosa la mia vita. Ecco che il mio collega che mi da il turno nel pomeriggio si presenta un giorno con una proposta indecente. Perchè non farsi una bella scopata nella pausa pranzo. Ci giravamo intorno da tanto tempo ed io avevo iniziato a flirtare con lui perchè mi piaceva il suo modo di fare extraverso e molto intrigante.

Da vera segretaria sexy nuda sulla sedia per farmi scopare dal collega

Un giorno di metà settimana ecco che la cosa accadde , forte,calda e senza che la si potesse evitare. Durante la pausa pranzo ero sola in ufficio e mi sono messa completamente nuda sulla scrivania. Seduta sulla mia sedia lui entra e mi vede così, pronta ad essere trombata come lui aveva sempre desiderato di fare. Senza dire nulla si avvicina e si sbottona i pantaloni. Senza nanche chiedermelo quindi mi mette il suo grosso cazzo in bocca.

Non sapevo come fare per esprimere la mia contentezza. Gli ho succhiato il cazzo con tutta la passione che avevo in corpo. Nel frattempo mi infilavo due dita nella figa. Mi sono bagnata subito ed a occhi chiusi ho continuato a spompinarlo il mio collega.

Lui ha voluto poi prendermi da dietro. Mi ha fatto alzare e mi ha fatto mettere a pecorina sulla scrivania. Ecco che ha iniziato a pomparmi da dietro con tutta la sua foga. Io ho goduto come una maiala e lui finalmente libero mi è venuto sul culo. Una scopata clandestina la nostra che ricorderò per molto tempo. Io segretaria sexy ho tradito mio marito in ufficio con un mio collega di lavoro.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.