Separata cerca avventure zona Modena con uomini veri

Mi chiamo Gloria e sono di Modena, 39 anni e separata cerca avventure piacevoli con uomini in zona. Fisicamente non sono per niente male e mi tengo in forma con molto movimento e con una dieta equilibrata. Penso di essere una donna molto equilibrata e mi piace vivere la mia vita senza troppi scossoni.

Alle volte mi piacerebbe conoscere un uomo che ama fare cose diverse e coinvolgermi in attività che di solito non faccio. Un bel week end fuori porta ma anche qualche uscita serale . Niente che sia stravolgente insomma ma che mi faccia stare bene accanto ad una persona . Mi sono lasciata forse perché mi ero sposata ancora una ragazzina. Certe aspettative che hai a 20 anni non sono poi le stesse di quando ti avvicini a 40. E quindi la persona che pensi di avere accanto è cambiata ed anche tu sei cambiata.

Ma non voglio rinvangare la mia storia. Quello che conta è la mia voglia di rimettermi in gioco con un uomo. E lo voglio fare nel modo più spavaldo ed accattivante possibile. Ecco il motivo della mia foto in posa molto sexy.
A proposito come ti sembro venuta in foto ? Magari ci stai facendo un pensierino piccante con me.

Invita a cena una donna separata che cerca avventure a Modena

Fatti avanti con me se ti piacciono le donne vere, quelle che sanno ancora vivere con quella passione che molte non hanno più. In questo periodo dove tutti sono un po’ troppo smorti e senza voglia di fare e di vivere veramente vorrei conoscere un uomo che sappia divertirsi e voglia farlo assieme ad una donna.

Non cerco necessariamente una relazione classica ma una bella amicizia dove ci si vede per la voglia di farlo e di stare assieme. Sul piano del sesso sono una donna completa, con molta esperienza e tanta voglia di sperimentare.
Ti aspetto allora sul mio profilo. Spero di conoscerti presto. Un grosso bacio da Gloria 💋

Lascia un commento