Separata curiosa a Bologna cerco nuove situazioni

Beh ci provo anche io 💕. Mi chiam0 Anna ed ho appena compiuto 42 anni. Attualmente sono single, una separata curiosa a Bologna da poco e direi alle prime armi con gli uomini. Si sono stata sposata per quasi 20 anni ed il mio ex marito è stao il primo o quasi uomo. Ma poi le cose hanno preso una piega diversa da quella che mi aspettavo e quindi abbiamo preferito divorziare.
Devo dire che la mia vita è cambiata da tutti i punti di vista. Sono tornata a vivere la vita come una volta. Uscire la sera con le vecchie amiche e le colleghe di lavoro. Organizzare qualche week da sola per godermi tutta la mia ritrovata libertà. Non ho nostalgia del matrimonio, anzi. A volte penso però a costruirmi una nuova situazione. Non certo una relazione stabile ma qualcosa di molto leggero. Quindi la signora separata curiosa a Bologna che stai guardando e leggendo potrebbe essere interessata a conoscere un uomo in zona per una piacevole amicizia anche piccante. Non nascondo infatti che il sesso mi interessa ed anche molto.

Se ti interessa conoscermi e contattarmi ti lascio qui sotto i miei contatti. Non sono in chiaro ma tramite una piattaforma che filtra i contatti . Devi essere registrato come lo sono io ma non costa per cui puoi raggiungermi quando vuoi.

Contatto per chat : Anna da Bologna

Ti lascio anche la pagina Facebook dove posto a volte qualche foto. Donne separata italiane cercano

2 commenti su “Separata curiosa a Bologna cerco nuove situazioni”

  1. Ciao Anna, mi intrighi parecchio. Ho qualche hanno più di te e forse più esperienza, ma a volte alle donne non dispiace. Scrivimi e magari nasce un’amicizia intrigante, piccante ed eroticamente stimolante per entrambi.
    Frank
    Kodiak_2019@libero.it
    P.s.purtroppo la precedente mail non è più attiva

    Rispondi

    Rispondi

Lascia un commento