Separata da Rovigo prendo cazzi in macchina

Ciao a tutti quelli che vorranno conoscermi meglio. Io mi chiamo Patrizia e sono una donna di 37 anni di Rovigo. Una bella figa separata da 5 anni e molto vogliosa di conoscere maschi arrapati. Prendo cazzi in macchina e dovunque mi capiti. Insomma sono una donna libera e molto maiala ancora e quindi mi dedico con passione ad incontri di sesso reale senza troppe perdite di tempo.
Mi sono iscritta su moglignocche.com non perché cerchi un marito ma soltanto per conoscere uno uomo bravo a ficcarmelo dentro senza vergogna.

Mi vuoi conoscere per scopare in macchina ?

Faccio molta fatica a rimanere senza uno scopamico. Mi sento quindi pronta per una nuova conoscenza. Un simpatico quarantenne a Rovigo ma anche in posti diversi che mi voglia coinvolgere nelle sue sedute di ginnastica in macchina. Ho una vera passione per le scopate in camporella e all’aria aperta. Mi trasformo in una bella mignotta senza fine e mi diverto anche moltissimo.

Se sei bravo con le donne me ne accorgo subito. Ci sono certe cose che una donna con esperienza come me sa capire fin dal primo incontro. Quindi contattami pure senza timidezza e fammi vedere come sei porco con una donna separata come me.

Prendo cazzi in macchina adesso

Ogni occasione è buona per farmi cavalcare in macchina .  Potrebbe essere all’uscita del lavoro. Tu mi vieni a prendere un giorno che concordiamo assieme e sarò la tua troia matura tutta da scopare. Ma potrebbe anche succedere che un giorno mi faccio trovare io con la mia macchina in un posto che decidiamo assieme. Beviamo qualcosa assieme e poi ce ne andiamo da qualche parte per divertirci come dei veri amanti porci.

Vuoi sapere cosa mi piace fare in macchina con un uomo ?

Allora prima di tutto mi piace segarti un po’ il cazzo. Il momento in cui lo esco dalle mutande è quello che mi piace di più. Quello in cui mi rendo conto di quello che mi aspetta. Il tuo bel cazzone duro che si gonfia mentre inizio a massaggiarti le palle e lo scappello.

Poi inizio a prendertelo in bocca. Lo avvolgo con tutta la mia bocca e lo lecco per lubrificartelo tutto. A me il cazzo piace bello grosso e duro e quando mi scopano adoro sentirlo bello grosso dentro la mia figa bollente e il mio culo aperto.

A proposito indosso spesso dei plug anali che poi vengono tolti per dare spazio a qualcosa di più vero e caldo : il tuo cazzone tutto dentro.

La separata troia che vorresti scopare ?

Magari ti è già capitato di conoscere donne separate ancora molto porche ed alla ricerca di situazioni giuste. Io sono una di quelle, mi trovi a Rovigo sempre pronta a conoscere bei tipi molto tosti nel sesso.

Allora sei pronto per conoscere una bella divorziata in cerca di sesso in macchina ? Non mi fare aspettare ancora. Voglio essere trombata adesso. Mi sento eccitata e molto troia in questo periodo. Voglio fare porcate vere in macchina e quindi ti aspetto senza indugi.

1 commento su “Separata da Rovigo prendo cazzi in macchina”

Lascia un commento

ENTRA nella Community di Milf, Mogli in Mostra e Donne reali  più trasgressiva in Italia