Sesso libero a 40 anni per una moglie forse troppo annoiata

Non so perché lo faccio ma a 40 anni mi sono ritrovata spesso a praticare il sesso libero con uomini conosciuti a caso. Mi chiamo Carla e questa è la prima volta che mi racconto su un sito come questo. Del resto il ruolo di moglie gnocca desiderabile ed anche un po’ porca mi calza a pennello.

Sarà la noia di un matrimonio con un uomo più grande ma penso che ci metto anche e molto del mio in quello che faccio con gli uomini. Può succedere comunque che per dei mesi non ho relazioni extraconiugali ed altre volte invece mi capita di farlo con tre uomini diversi nello stesso mese. Tutto dipende da come mi sento dentro e fuori. Il tutto avviene in modo molto naturale e senza troppi fronzoli. Può capitare di incontrarci in palestra o al supermercato. Scambiarsi un’occhiata complice e poi ci si vede per prendere un caffè. Da li a finire a letto è un passo e di solito lo percorro in modo molto veloce, quasi da consumare a grandi morsi.

La mia infatti è una sorta di fame di attenzioni e di attrazione verso un uomo che mi piace. Non mi innamoro mai ma rappresenta soltanto un motivo per fare sesso. Svuotarmi la mente insomma e vivermi il momento come se non ci fosse altro a cui pensare.
So che ci sono donne che vivono la mia stessa situazione ed è a loro che mi rivolgo. Non mi sono iscritta su questo sito infatti per conoscere nuovi uomini. Certo sicuramente riceverò qualche contatto ma quello che mi piace è la casualità di un incontro. Una cosa che non ti aspetti e che ti piace vivere in quel preciso momento.

Faccio sesso libero anche se sono sposata

Si il fatto di essere una donna sposata è forse la causa di questo mio comportamento. Trovo nel trasgredire alla regola della fedeltà un motore in più per farlo. E dicono ( gli uomini con cui sono stata ) che faccio sesso davvero bene. Sembra che non lo faccio da anni insomma anche se sono passati anche soltanto qualche giorno.

Grazie alla redazione di moglignocche.com di avere accettato di pubblicare questo mio piccolo ed incoffessabile sfogo. Non posso espormi per cui non metterò foto di me. Ma se mi vuoi conoscere anche soltanto per una chiacchierata puoi scrivermi e ti risponderò sicuramente.

Un commento su “Sesso libero a 40 anni per una moglie forse troppo annoiata”

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.