Signora benestante sola cerca attenzioni maschili a Torino

signora benestante da Torino

Ma che ci faccio su questo sito. Me lo sono chiesta prima di iscrivermi. Non sono più una moglie gnocca. Sono vedova ed ho 47 anni, vivo a Torino, Vedova di un marito che aveva 20 anni più di me . Oggi sono una signora benestante ancora molto sensibile al fascino del maschio giovane. Dai che lo hai capito. Cerco incontri con singoli giovani e prestanti per farmi godere come la zoccola in calore che sono quando sono tutta sola a letto.

Inutile che ti dico cose scontate. Non cerco il grande amore e nemmeno un uomo che si piazzi a casa. Siamo adulti e vaccinati entrambi se capiamo cosa vogliamo l’uno dall’altra. Io cerco il sesso e tu una donna che non ti fa mai mancare nulla quando stai con me. La vita è fatta di compromessi, più o meno piacevoli. Quello che ti sto proponendo io è un bellissmo compromesso. Mi posso permettere di non fare mai mancare nulla all’uomo che mi scopa e mi fa godere come una troia vera.
Io do una cosa a te e tu una a me. Così funziona la vita da sempre e quindi non penso di fare una proposta sconcia o troppo disinibita.

Come ama scopare una signora benestante di Torino

Quello che mi immagino che avvenga dopo che avrai letto il mio annuncio è che mi contatti e mi dici che sono una gran maiala e che mi vuoi scopare subito. Io ti invito prima a cena, Scelgo io il ristorante e anche cosa fare dopo. Pago io ovviamente e sei il mio ospite per tutta la serata. Ti porto a casa mia e lo facciamo tutta la notte. Mi fai godere tantissimo ed io a te. Diventiamo amici e ci vediamo ogni volta che vogliamo fare sesso.

In cambio ti regalo tutta la mia esperienza di femmina matura eccitata ed anche qualcosa di carino se hai bisogno di qualcosa. Potrebbe essere un regalo imprevisto che non ti aspetti. Insomma potrei essere molto generosa con te.
Se vuoi conoscermi sai la strada. Contattami adesso cliccando sul pulsante in basso.

donna benestante da Torino

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

2 commenti su “Signora benestante sola cerca attenzioni maschili a Torino”

Lascia un commento