Signora disinibita cerca incontri reali a Roma

Non ho mai avuto problemi di timidezza e soprattutto con gli uomini sono sempre molto socievole ed aperta. Li preferisco alle donne anche come amici. 41 anni da Roma sono una signora disinibita con un bel fisico dicono ma soprattutto con un bel carattere. Separata ormai da quasi 5 anni mi piace uscire la sera e conoscere nuove persone. Ti dico subito che non sono una malata di sesso ma mi piace praticare quando sono presa da un uomo in particolare. Ed è esattamente quello che vorrei conoscere su questo sito.

Penso siano molti i motivi per preferire una donna matura rispetto ad una ventenne . E non sarà certo io ad elencarteli. Spero che avremo modo di parlarne di presenza se arriveremo ad un incontro. Essere senza tabù quando parlo con un uomo anche di sesso mi da quel senso di sicurezza che mi appaga. Il resto poi viene da solo se due persone che si iniziano a frequentare si piacciono.

Cosa piace ad una signora disinibita come me

signora disinibita romanaEssendo libera da relazione mi piace fare tutto quello che fanno le single. Uscire la sera e passare per locali dove mettono musica dal vivo per esempio. Ma anche rimanere in casa con una buona pizza da dividere con l’uomo giusto. A proposito e questo potrebbe anche darti un indizio di come sono nel mio privato a me piace la capricciosa come pizza. A te invece ? Magari sei uno da salame piccante 🤣.

A parte gli scherzi penso di essere molto fantasiosa in certe occasioni. Ovvio che poi tutto dipende dal tipo di confidenza ed initmità si raggiunge . Ma spero di non rimanere delusa e di conoscere l’uomo giusto per me. Devi essere sicuramente simpatico, possibilmente non sopra i 50 anni e magari anche un tipo che ama divertirsi in modo sano e naturale.

Per il resto non ho particolari gusti e preferenze. Quindi datti da fare per invitarmi da qualche parte a prendere anche un caffè.

1 commento su “Signora disinibita cerca incontri reali a Roma”

Lascia un commento

ENTRA nella Community di Milf, Mogli in Mostra e Donne reali  più trasgressiva in Italia