Signora porca di provincia cerca uomo sexy per simpatica amicizia

Che io sia una vera signora porca di provincia matura ma ancora molto piacente non lo do a vedere ogni giorno. Spesso passo inosservata ma questo fa parte del mio carattere. Ho 44 anni ed un fisico ancora prorompente . Abito in campagna, vicino Piacenza e faccio la maestra elementare in un comune vicino. Una vita la mia piena di solite cose, nulla cambia se non qualche piccola scappatella . Me le concedo di rado devo dire, quando conosco qualcuno che mi piace.

Mi sono iscritta su moglignocche.com perché penso di esserlo una moglie che piace. Spesso neanche me ne accorgo ma gli uomini mi guardano in un certo modo appena indosso qualcosa di più appariscente. A volte faccio finta di niente ma altre abbozzo un sorriso che per me vale mille parole. Vorrei conoscere un uomo che mi faccia piacere frequentare in segreto. Uno delle mie zone non perché non possa spostarmi ma per via dei miei impegni. Non ho molto tempo insomma e spesso mi limito a flirtare in chat con l’uomo che ho conosciuto al supermercato.

L’obiettivo dato che mi voglio mettere in gioco però è quello di andare oltre una semplice se pur accattivante amicizia virtuale. Vorrei arrivare a farci del buon sesso con l’uomo che incontro insomma. Se la cosa ti può interessare quindi lasciami un messaggio privato e cominciamo a conoscerci un po’ meglio.

Il migliore incontro per una signora porca di provincia come me

Ho delle idee su quello che mi piacerebbe vivere con un uomo. Non certo una relazione tipica degli amanti. Molto meglio una amicizia fatta di telefonate improvvise ma mai scontate e qualche uscita serale che si conclude nel migliore dei modi.
A letto ma questo non dovrei dirtelo io sono molto brava perché ci metto molta passione. Diciamo che mi lascio andare e spesso godo senza rendermene conto. Tutto poi dipende ma questo penso sia scontato dalla compagnia e dal grado di eccitazione ed affinità che si crea. Insomma voglio vivere una cosa piccante, breve ma molto intensa. Se ci sei quindi batti un colpo. Un grosso bacione.

3 commenti su “Signora porca di provincia cerca uomo sexy per simpatica amicizia”

  1. Ciao mi piacerebbe conoscerti anche se non siamo molto vicini però non ci sarebbero problemi per me per te non lo so sei stupenda mi piaci molto sentiamoci almeno poi vediamo io ti posso raggiungere ciao bacio

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.