Signora sposata troia viziosa e libertina da Riccione

Sono nata a Bologna ma poi, per amore, mi sono trasferita a Riccione con mio marito. Una storia la mia che potrebbe essere quella di un film. Ed i miei 38 anni me li sono goduti in ogni minuto. Oggi mi sento tanto una signora sposata troia molto libertina che ama il cazzo ed i loro portatori sani 😘

Non pensare che sono quel tipo di escort matura che seduce i maschietti per chiedere soldi. Se pensi questo sei completamente fuori strada con me. In realtà sono io che ho avuto esperienze di sesso a pagamento con uomini. Non la marchetta classica ma che ne so un regalo o un viaggio con me come premio. Penso infatti che se una cosa piace bisogna viverla fino in fondo.

Ma ora la signora sposata troia cerca un bull vero

Di uomini ne ho conosciuti moltissimi, di ogni tipo e con caratteri ed aspetto fisico differenti. Quello che sto cercando in questo periodo è il classico bull da monta. Uno che mi vizi e che mi coccoli tutta ma anche che non mi faccia mai mancare il suo bel cazzone duro.
Il massaggio erotico che mi aspetto sia il primo contatto fisico con lui deve essere davvero molto caldo e morbido. Amo le mani ruvide e virili ma che sanno muoversi leggere come la piuma su tutto il mio corpo.

Il passaggio dal docile e dolce amante a bull focoso deve avvenire naturalmente. Spero che sarai bravo con la lingua. Adoro essere baciata tutta e poi ricevere anche qualche morsetto nei posti giusti.
Questo è quello che voglio da un uomo. Faccio incontri a Riccione dove vivo e posso anche ospitare nell’albergo di famiglia che gestisco assieme alla mia migliore amica ( non te la faccia conoscere perché è una figa galattica e mi ruba spesso i maschietti che mi piacciono di più )

Ti aspetto sul mio blog in questo sito. Solo contatti interessanti e molto motivati.

bella porca da Riccione

Lascia un commento