Signora zoccola bellissima cerca il bull perfetto

Felice di esserci su questo sito perché ho davvero tanta voglia di giocarmi la carta della signora zoccola bellissima che vuole mettere le corna al marito un po’ troppo assente ultimamente.

In realtà se devo dirla tutta è stato lui il primo a mettermele le corna. L’ho beccato a letto con un’amica comune e ho deciso di perdonarlo perché in realtà è stato sedotto da lei e si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ma questo non significa che ho dimenticato l’accaduto. Penso che per mettere un po’ di ordine al nostro rapporto ora devo essere io a fargliele le corna. E da gran figa quale io sono mi sono iscritta su questo sito dove ho visto tutte donne bellissime pronte a fare sesso con altri uomini un posto ideale per mettermi alla ricerca anche io.

Troia vera quando mi piace un uomo vorrei conoscere adesso un uomo che possa essere per me il vero bull perfetto. Deve essere un gran porco a letto e mandarmi in visibilio quando mi scopa.

Il bull perfetto per una signora zoccola come me

Allora per iniziare devi avere una età compresa fra i 20 ed i 45 anni. Un bel fisico e se è palestrato o comunque si tiene in forma molto meglio.
Riservato quando occorre e un vero toro da monta quando mi cavalca in un letto.
Se devo fare il peccato che sia il più bello ed intrigante possibile. Quindi un vero maschio capace di scopare senza sosta e che sa fare il suo dovere.

Posso incontrare ogni giorno della settimana con un piccolo preavviso. Posso usare il telefono ma preferisco organizzare di presenza il giorno e l’ora in cui ci vediamo.
Sono una vera figa al naturale e mi piace farlo in modo molto disinibita. Quindi niente incertezze e timidezze. Una bella cavalcata quando ne abbiamo tempo e voglia e poi ognuno torna alle proprie vite.

Se ti piace la mia proposta libertina di una vera quarantenne molto bella ed eccitata scrivimi subito e conosciamoci.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

1 commento su “Signora zoccola bellissima cerca il bull perfetto”

Lascia un commento