Salve ragazzi. Lo so non sono una moglie gnocca ma una singola quarantenne molto aperta e vogliosa che ha deciso di conoscere un tipo interessante per divertirmi un po’. Magari anche un bel maritino annoiato che ha voglia di evadere e fare del buon sesso.
Non mi sono mai sposata ma ho avuto un po’ di relazioni molto intensi con gli uomini. Ora mi sono decisa a vivere in modo più libero e senza pensare a qualcosa di molto impegnativo. Forse non è il posto giusto questo sito o forse no chi può dirlo.
Fisicamente non sono per niente male devo dire. Forse devo perdere qualche chiletto ma alla fine mi piaccio anche con un bel culetto sodo e tondo ed un paio di tette che piace molto agli uomini. Insomma sto cercando di fare conquiste e quindi ci sta che un uomo mi dica che apprezza le mie forme un po’ rotonde di una quarantenne che ancora si fa guardare.
Ma è a letto che sono molto brava. Non ti voglio certo svelare nulla altrimenti ti perdi tutta la sorpresa ma spero che avrai la voglia di chiedermelo se mi mandi un messaggio. Ho tanta voglia di confidare le mie preferenze in fatto di uomini e di come mi piace fare sesso.
Una scopata vera con una singola quarantenne da Bologna
Quello che cerco è forse la stessa cosa che cerca un uomo. Scopare senza avere una vera relazione. Non intendo un incontro al buio di una notte soltanto o ancora peggio una sveltina. Quello che vorrei si realizzasse è una storia molto bollente con un uomo.
Si esce la sera o quando si può in base agli impegni e ci si diverte come due persone adulte e molto simpatiche ed estroverse. Mi piacciono i chiacchieroni. Quelli che mi tengono un ora al telefono per farmi i complimenti e per dirmi quanto mi desiderano.
Il nostro momento intimo infine deve essere davvero esplosivo e pieno di voglia. Quindi se sei un uomo freddo e distaccato anche se sai scopare bene non mi contattare. Se invece sei passionale come piace a me fatti avanti subito.
Ciao bella gnocca io sono interessato