Sono la mamma maiala che sogni nel sesso

Ciao a tutti i veri maschietti monellacci che sono in ascolto. Io mi chiamo Valentina e sono una mamma maiala dalla provincia di Padova. Ma non credere che il lavoro di una moglie infedele sia facile. Bisogna essere sempre molto accorte e mai esagerare con un uomo, anche se è quello che ti fa impazzire a letto. Come potresti essere tu che mi stai guardando e magari ti è venuta una gran voglia di farmi la festa.

mamma porcona pompinaraPotrei essere la tua gnocca matura che ti scopi quando anche tu hai voglia di qualcosa di diverso. Niente di troppo complicato però. Soltanto del buon sesso senza limiti e complicazioni.

Spesso mi capita di andare fuori giri quando un uomo mi piace. Non sarei una mamma porca e vogliosa se rimanessi indifferente al fascino di un maschio che ci sa fare con me. Quello che più mi piace è il modo con cui certe cose nascono e si concretizzano fino a portarci a volere fare sesso a tutti i costi.

Quando mi trovo in questa situazione, quella cioè in cui non ci capisco più nulla e mi lascio andare ad un vero incontro sessuale , vivo una sorta di paradiso in terra. Non guardo il tempo che scorre e potrei rimanere a scopare anche per tutta la notte.
Se questo dovesse avvenire ricordami che sono una donna sposata con figli e portami a casa ma soltanto dopo che mi hai fatto godere come una vera zoccola.

Mi piace il sesso da vera mamma maiala

Mi trovi e mi puoi incontrare a Padova. In realtà vivo in un paese in provincia ma ogni giorno vengo in centro a Padova per lavoro. A volte rimango anche la notte per andare a trovare mia sorella ma non solo quello.

Fatti sentire quindi soltanto se sei un uomo max 50 anni, possibilmente in zona e che sa stare al suo posto quando la situazione diventa delicata per me. Ma finora sono sempre stata molto brava a non fare sospettare nulla di quello che faccio fuori dal matrimonio.

Se vuoi sapere o vedere altro di me non esitare a chiedermi . Un kiss grosso, magari sul tuo bel cazzone duro da una vera mamma porcellona veneta.

Lascia un commento