Sono la porca tettona romagnola per una sola notte

Se hai voglia di conoscere una bella e soprattutto vera femmina bolognese bollente allora forse sei nel posto giusto al momento giusto. Io mi chiamo Francesca ed ho 33 anni. Vera porca tettona romagnola con un fisico snello ed una gran voglia di cazzo.
Mi sono iscritta su questa community con il chiaro obiettivo di fare nuove amicizie maschili. Non sono quel tipo di donna che si fa pregare quando ha voglia di scopare. Offro i miei giochi erotici ad uomini intraprendenti e che ci sanno fare con le donne .

Se ti stai chiedendo come fare a conoscermi leggi attentamenti il resto del mio annuncio e poi lasciami il tuo contatto nel messaggio. Amo scopare gli uomini e quindi se mi prometti tre cose possiamo passare al primo incontro. La prima è che mi garantisci che sai condurre una situazione con una donna sposata in modo sano e responsabile. Non cerco casini e non ne voglio creare. La seconda è che sai essere il perfetto porco per una bella mogliettina vogliosa come me.

La terza è che sei una persona pulita. per niente scontata e che sa iniziare una vera provocazione fino a farmi eccitare nel modo giusto.
Per me si tratta di mettere le corna a mio marito ma io non li considero come dei veri tradimenti. Fare sesso con un uomo per me è qualcosa di fisico anche se la mente mi fa sempre immaginare quello che potrebbe succedere prima che avvenga.

Se vuoi conoscere allora una bella porca tettona romagnola mora con un fisico tutto da esplorare inizia adesso a pensare a cosa potrebbe succedere se esco con te e poi accetto la tua proposta maliziosa di seguirti a casa con una scusa qualsiasi.
Ho voglia di novità adesso e quindi mi aspetto che qualcuno mi coinvolga in una storia di sesso da ricordare a lungo. Chiamami adesso e vediamo di organizzarci.

porca tettona romagnola 2

 

1 commento su “Sono la porca tettona romagnola per una sola notte”

Lascia un commento

❤️ CERCA CONTATTI REALI MOGLI E MILF ITALIANE ❤️