Sono Monica gnocca piccante lombarda dalle grandi voglie

Ciao da Monica porcelli in ascolto. Sono una vera gnocca piccante dalla provincia di Milano ed ho 35 anni. Una gran figa bionda come dicono gli uomini ma anche le mie amiche che sono anche le mie consigliere quando ho per le mani una situazione nuova.

Ho grandi voglie ma questo penso che già lo hai capito dalle foto che vedi. Sono appassionata infatti dei selfie molto porcelli. Tutta nuda quando sono sola in casa a farmi bella e troia per qualche monello interessato a saperne di più di me.

Cosa cerco ? Ma è ovvio non credi. Farmi qualche bella scopata con qualche amico nuovo . Mi piacciono i mori devo dire. Sarà per il contrasto delle bionde a cui piacciono i mori e viceversa.
Il mio maschietto per il sesso ideale è quello che non parla molto ma che fa molto a letto. Un bel porcellone sposato ma anche uno scapolone che ama passare da un letto all’altro con disinvoltura e molto esperienza. Si ne deve avere molta e sapere capire subito cosa piace ad una donna come me.

Tu come sei a letto ? Ti stanchi subito o saresti in grado di andare avanti anche per un paio di ore ? Io quando un uomo mi fa diventare la zoccola piccante nel modo giusto potrei farlo tutta la notte e non fare mai due volte la stessa posizione.

Cosa ne dici allora di scoparti una vera gnocca piccante eccitata ?

Si dai che la mia voglia è davvero tanta. Non mi fare aspettare per favore. Poi in questo periodo mio marito è ancora in città per il lavoro. Mentre io già mi sono trasferita nella casa delle vacanze. Tutta nuda come mi vedi e tutta sola pronta ad aspettati per un incontro bollente.

Se ne vuoi approfittare quindi mandami il tuo numero di telefono in un messaggio e ti farò sapere , se mi piaci quello che mi proponi, dove mi puoi trovare e quando potrei essere disponibile ad incontrarti.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

Prova la community scelta dalle Mogli Gnocche che vogliono  FLIRTARE

Fino al 31 Agosto accesso gratuito per gli uomini.