Sono una bella quarantenne piemontese e cerco amicizie

Ciao a tutti i nuovi amici. Mi chiamo Manuela e sono una bella quarantenne piemontese single . Non sono mai stata sposata ma ho avuto un paio di relazioni molto importanti.
Ma non voglio parlare del mio passato ma soltanto del mio presente e del mio futuro. Cerco nuove amicizie. Soltanto persone simpatiche ed estroverse come me per favore.

Ho aperto da quasi un mese una mia pagina Facebook e l’ho chiamata ” Tutti pazzi per Manuela “. Un modo un po’ diverso per farmi guardare e conoscere. Mi piace molto infatti fare piacevoli conversazioni con uomini intelligenti e con molta ironia.

Non sono certo quel tipo di casalinga ninfomane che si iscrive sui social o mette annunci sui siti di incontri per tradire il marito e non perdersi una occasione per andare a letto con chiunque. Io non cerco la situazione erotica a tutti i costi. Non penso che avrei problemi insomma a trovare un maschio disposto a fare sesso con me.

Quello che voglio dire è che il sesso è una cosa che viene da se quando due persone che si conoscono stanno bene assieme. E poi non mi piacerebbe scrivere quello che mi piace fare con un uomo quando sono a letto con lui. Certe cose insomma si devono potere immaginare e farle senza poi parlarne troppo.

Ed allora diventa amico di una bella quarantenne piemontese

Sono fieramente piemontese e vivo in provincia di Torino. Ho un lavoro molto interessante e se mi scrivi su questo sito sarò felice di parlartene. Così come mi piacerà ascoltare chi sei e che interessi hai nella vita.

Io ne ho molti di interessi devo dire. Mi piace ballare la sera ed ascoltare buona musica in generale. Se mi parli di viaggi poi mi fai felicissima e potrei venire con te in capo al mondo se tu mi proponessi di partire.

Solare e per nulla lunatica credo nelle belle persone e nelle amicizie vere. Se mi vuoi conoscere quindi non hai altro da fare di mandarmi un messaggio. Un grosso bacio da Manuela.

2 commenti su “Sono una bella quarantenne piemontese e cerco amicizie”

Lascia un commento