RISPONDI ALL'ANNUNCIO !

Sono una casalinga troia quarantenne da Ferrara

Occhio ragazzi che con una donna come me non si scherza. Mi chiamo Vittoria ed ho quasi quaranta anni. Vera casalinga troia ferrarese con tanta voglia di giocare il ruolo di moglie infedele con gli uomini giusti. Ho tanto desiderio di conoscere un vero bull dotato nelle mie zone con cui scatenarci in camera da letto.

Questa che ho intenzione di fare non è la mia prima esperienza e non penso sarà neanche l’ultima. Quando si provano certe esperienze e si fanno per la prima volta le corna al proprio marito non è possibile tornare indietro. Per me è stato un caso devo dire la mia prima volta. Non ci pensavo neanche che poteva succedere ed invece è successo . E’ stata una esperienza davvero fantastica che mi aperto un ondo fatto di sano erotismo e di voglia di orgasmo.

Quindi ci sto riprovando e voglio conoscere un uomo che sa davvero il fatto suo. Il mio culo da casalinga quarantenne merita una bella ripassata di tanto in tanto. Scopare come non faccio da tempo è la cosa che mi voglio concedere. E spero che dall’altra parte ci sia in ascolto un uomo davvero molto caldo e porco.

La casalinga troia di provincia lo vuole dovunque

Scusa la mia franchezza ma se devo trasgredire lo voglio fare nel modo più completo ed appagante possibile. Poi se non si mettono sul piatto le cose per come sono alla fine si finisce per essere fraintesi. Io voglio soltanto scopare con un uomo. Un rapporto basico dove tutto è incentrato proprio sulla chimica di una scopata che arriva inaspettata ed alla quale non ti puoi sottrarre.

Sarà che sono una donna molto umorale e mi lascio trasportare dalle situazioni. Ma l’idea è quella di scopare ad occhi chiusi, perdere la cognizione del tempo e farmi fare tutto ma proprio tutto da un uomo a cui mi concedo con tutta la passione immaginabile.

La vuoi conoscere allora la quarantenne mora casalinga che gode davvero tanto e fa godere il suo uomo occasionale ? Provaci e vediamoci .

Un commento su “Sono una casalinga troia quarantenne da Ferrara”

  1. Buonasera ,
    Complimenti.. Bella donna!!
    Mi presento brevemente :
    Sono un quarantenne 49 calabrese che lavora su navi da crociera come ufficiale. Mi reputo una persona seria e riservata con priorità assoluta al rispetto reciproco. Mi piace la donna fine ed elegante con quel tocco di complicità sensuale che sicuramente rende il tutto più intrigante. Mi farebbe piacere conoscervi.. Sarebbe molto intrigante credo… Anche in nave…
    Credo che una donna si scopa prima con la testa di sopra poi con quella di sotto se tutti d’accordo naturalmente.
    Mio email:
    magicoantonio@yahoo.it
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento

Mogli gnocche italiane il logo mogli incontri

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E VUOI DIVERTIRTI SESSUALMENTE ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.