Sono una donna matura single a caccia di cazzi veraci

Mi chiamo Elena e forse non dovrei stare qui in questo momento. Ma sono una donna matura single da un po’ di tempo ormai e quindi voglio rimettermi in discussione ed in gioco. Ho voglia di fare una nuova avventura e vivere la relazione che forse ho sempre sognato . Basta la faccio breve : Sono a caccia di cazzi veraci a Torino. Vorrei iniziare una storia vera però. Non una cosa di una notte e basta. Non le cerco insomma e vorrei quindi conoscere un uomo che mi scopi a più non posso e mi faccia stare bene quando sto con lui.

Fisicamente non sono male anche se tendo sempre a pensare di essere grassa. Ma mi piace mangiare e sono diciamo una vera buona forchetta. Insomma voglio essere la donna di un uomo della mia età ma anche leggermente più giovane che voglia avere una relazione con me.

Fatti vivo soltanto se sei quel tipo di uomo che ama dare il massimo in una relazione. Non cerco quindi uomini sposati o fidanzati che vogliono passarsi il tempo. Mi devi dedicare tutto il tempo che una donna come me e più in generale una storia vera merita.

Conosci adesso una donna matura single da Torino

Forza che ti aspetto nel mio profilo privato. Se entri e mi mandi un messaggio potrai anche guardare le altre mie foto che pubblico. Spesso ne metto di nuove ma non mi vedrai mai completamente nuda. Non mi piace fare vedere tutto e subito. E poi certe cose un uomo se le deve guadagnare non credi ?

Più semplicemente sono una donna normale che vuole fare una bella conoscenza. Il sesso per me è molto importante. Non lo faccio bene da tanto tempo per cui mi piacerebbe conoscere un uomo che sia all’altezza delle mie aspettative.
Il mio numero solo se sei educato e molto deciso a fare un incontro reale. No coppie e perditempo.

Le gambe di una bella donna matura single

Lascia un commento