Sono una quarantenne annoiata da fare divertire

Milanese doc, sposata con figli ma forse un po’ casalinga ninfomane a giudicare dai miei pensieri erotici che spesso mi assalgono. Ma forse semplicemente sono una quarantenne annoiata che avrebbe bisogno di essere valorizzata soprattutto come femmina.

Il mio nick su moglignocche.com è 👉 milanese69

Il lato negativo è che mio marito è il classico uomo d’affari sempre impegnato nel lavoro che non mi scopa più e quando lo fa sempre con la fretta di andare poi via in ufficio . Io invece sono una donna che ha bisogno di coccole, di carezze ma soprattutto di molte attenzioni. Il tipo che sto cercando deve essere divertente e farmi ridere quando facciamo sesso ma anche godere e molto.

Alessia la quarantenne annoiata da fare scopare

Non ti imbarazza a mandarmi qualsiasi tipo di messaggio. Mi piacciono le persone dirette, molto intriganti ma anche concreti. Mi interessa un amante anche fisso ma che mi permette massima libertà. Si fa sesso e ci si diverte anche con una sana ironia . L’eccitazione che riesco e posso mostrare e dimostrare ad un uomo è molta e quindi posso essere la milf bollente di un uomo che ci sa davvero fare.

Voglio andare in un albergo, di nascosto, con un uomo che mi viene a prendere di nascosto in ufficio e mi fa sua con la passione che sto cercando in un uomo.
Accetto proposte a Milano ma anche in zone vicine. Anzi forse fare incontri in posti più neutro potrebbe essere meno pericoloso.
Non sono una donna che fa incontri a pagamento e neanche una troia che va a letto con tutti.  Semplicemente sono una donna annoiata nel sesso . Contattami e stravolgimi tutta.

1 commento su “Sono una quarantenne annoiata da fare divertire”

Lascia un commento

❤️ CERCA CONTATTI REALI MOGLI E MILF ITALIANE ❤️