Sono una vera slave infedele e cerco sesso forte

Sono sempre pronta ad essere sculacciata quando scopo con un uomo e forse sto cercando un nuovo amico che giochi per me il ruolo di padrone nel sesso. Si sono una vera moglie slave infedele romana ed ho 37 anni. Bionda da paura con un culo appunto che merita un uomo focoso e tanto sesso forte. Se ti trovi nel ruolo che ho in mente per te contattami per farmi diventare la tua schiava troia tuttofare.

Nella vita di tutti i giorni non faccio nulla per apparire come una donna che tradisce il marito, anzi cerco sempre di mantenere un profilo molto basso. Le mie voglie e le mie fantasie di slave da sottomettere nel sesso sono chiuse nel mio cassetto più segreto fino a quando non conosco l’uomo adatto a viverle in pieno. Il mio bel culo da scopare è la prima cosa che ti chiedo. Si devi essere davvero molto bravo a sodomizzarmi. Il sesso anale duro,profondo e completo è la cosa che mi fa letteralmente impazzire.

Sarà la tua troia slave infedele quando vuoi

scopami il culo porcoPer farmi essere la troia sottomessa che ho in mente di essere con un uomo ti voglio davvero deciso. Devi essere l’uomo stronzo che mi tratta da zoccola e che mi usa soltanto per il sesso. Non voglio fidanzati innamorati e magari anche gelosi. Devi essere soltanto la mia macchina del sesso che viene e mi usa come una puttana.

Scopami dove vuoi e quando vuoi. All’aperto, ma anche a casa tua e dove ti viene voglia di scoparti una bella moglie troia che non cerca altro che il sesso libertino e pieno di umiliazioni e selvagge emozioni.

Mi piace leccarti il buco del culo mentre con la mano te lo sego e poi, quando è bello duro, mi devi scopare il culo fino alla radice delle tue palle.

A Roma sono sempre pronta per incontri reali con veri uomini master molto decisi e pieni di voglia di dominare il rapporto sessuale con una donna. Mi faccio anche legare e bendare ma non al primo incontro. Ci vuole sempre un po’ di intima complicità per certe cose. Ma se sei bravo a convincermi che sei quello giusto ti lascio fare tutto quello che ti viene in mente.

Mi aspetto adesso che mi contatti in modo davvero autoritario. Non usare il condizionale ma sempre l’imperativo con me. Ordina quello che vuoi che io ti faccio per farti godere e ti saprò fare impazzire come il vero porco che sei con una donna.

sborrami sulle tette

 

Lascia un commento