Benvenuti sul mio profilo. Mi chiamo Valeria e sono una donna sposata da Modena. In questo momento mi sento un po’ una moglie zoccola alla ricerca di un po’ di piacere sessuale. Non nascondo infatti che con mio marito non si scopa più o quasi.
Sarà la crisi del 10° anno di matrimonio ma ci siamo persi un attimo e forse non abbiamo neanche la voglia di riavvicinarci da un punto di vista sessuale. In passato ci siamo fatti le corna a vicenda e forse questa è anche una delle cause di questa nostra situazione.
Sono in cerca di un po’ di emozioni proprio sul piano del sesso con un uomo. Non lo faccio in maniera degna da essere ricordato da quasi sei mesi e questo mi provoca , a volte , anche dei momenti di ansia. Sarà che per questo mi masturbo spesso e godo da sola. A volte penso di essere una ninfomane alla ricerca di un cazzo qualunque. Ma poi penso che sia normale per una donna come me abbia le sue giuste voglie di sesso.
Mi piace scopare bene, con i preliminari che mi eccitano tanto insomma. L’uomo che vorrei conoscere deve essere bravo a concedermeli. Ed io sono molto brava a riceverli ma soprattutto a ricambiarli.
Scopa ora una moglie zoccola vogliosa di sesso vero.
Immaginami come nella foto che ho messo sul mio profilo. Tutta nuda con addosso soltanto le mie mutandine. Ma so che tu me le vuoi togliere ed allora ti assecondo. Tu non vedi l’ora di leccarmi la passera. Io la tengo sempre molto curata e mi depilo completamente.
Ci dedichiamo a fare sesso orale assieme. Si adoro il 69 fatto bene. Io succhio con gusto il tuo cazzo duro e tu me la lecchi fino a farmi godere. Poi scopiamo come due ragazzini tutta la notte.
Cazzo che voglio che mi ritrovo ad avere mentre scrivo queste cose. Mi viene voglia di scopare subito con qualcuno che mi contatta. Subito senza perdere tempo. Una scopata al buio con un uomo che sa fare il suo dovere con una moglie mignotta infedele vogliosa.