Sposata curiosa da Brescia cerca nuove amicizie

Voglio essere chiara fin dall’inizio. Sono semplicemente una donna sposata curiosa che vuole conoscere un po’ più a fondo questo mondo degli incontri online. Non ho niente di particolare in mente, forse un incontro ma senza pensarci troppo. E soprattutto senza dovermi stressare con una amicizia particolare troppo complicata.

Alcune mie amiche coetanee, anche loro sposate hanno avuto degli incontri extraconiugali di recente e mi hanno raccontato dettagli e particolari che mi hanno incuriosita e forse anche un po’ eccitata. Alcune di loro si sono scaricate Tinder ed hanno conosciuto degli uomini con cui poi sono andate a letto. Forse è anche questo che sto cercando ma voglio che sia una cosa che viene ed avviene come una bella amicizia che si trasforma in passione pura.

Ma iniziamo con il presentarmi. Io mi chiamo Gaia, sono di Brescia e faccio la segretaria. Sposata da quasi 10 anni non ho mai pensato al tradimento. Certo come tutte le altre donne qualche pensiero proibito l’ho fatto. Ma poi tutto è finito ancora prima di cominciare.

Sono semplicemente una signora sposata curiosa

Fisicamente sono una gnocca dicono. Seno prorompente ed un bel lato B. Insomma quando mi vesto e mi trucco in un certo modo non passo per niente inosservata. Di solito mi metto in mostra se così si può dire soltanto quando esco con mio marito.

Ma forse tutto questo un po’ sta cominciando a scricchiolare. Mi vengono idee in mente che non riesce a frenare. Conoscere un uomo e poi farci del sesso. Questo è il mio sogno erotico nel cassetto. Provare questa emozione e l’adrenalina che una relazione infedele anche se fugace può regalarmi.

Eccomi quindi al punto di arrivo di questo mio profilo. Se qualcuno in zona ma forse meglio anche un po’ distante vuole iniziare a farmi un po’ la corte ed a sedurmi potrei lasciarlo fare.

Ho quindi creato un account su questo sito. Mi trovi nella chat gratuita soltanto di sera. Dalle 21 in poi leggo i messaggi e rispondo. Magari sei quello che mi farà provare quello che sogno la notte.

1 commento su “Sposata curiosa da Brescia cerca nuove amicizie”

Lascia un commento

Contatti MILF reali, MOGLI Italiane curiose, Donne Mature Separate in cerca di incontri