Sposata infedele e mi piace il sesso trasgressivo

Mi piacerebbe interagire con qualcuno di voi al più presto. Spero che una donna matura piena di energia e di voglia come me insomma non passi inosservata. Io mi chiamo Patrizia e sono una donna sposata infedele occasionalmente e vivo a Roma. Quello che cerco penso sia chiaro, voglio provare una esperienza di vero sesso trasgressivo con un uomo conosciuto su questo sito.

Quello che cerca una moglie infedele sui siti di incontri è qualcosa che a casa non trova nel marito. Ed io sto vivendo esattamente questa situazione. Una vita amorosa e sessuale davvero scadente. Certo ci sono sempre dei momenti giù in un rapporto ma questo dura ormai da quasi un anno e quindi ho deciso di passare all’azione.

Fisicamente sono una signora quasi quarantenne castana di capelli, occhi marroni ed un fisico ancora piacente. Certo non sono una modella ma il mio corpo si presterebbe ancora molto bene a sesso di un certo tipo.

Il sesso trasgressivo come piace a me

sesso trasgressivo a RomaSto pensando a fare sesso in macchina con un uomo. Ma ci sono anche molti posti diversi ed anche più comodi per godersi un momento clandestino .
Ma sicuramente mi piace farlo in modo creativo, diverso dal solito . Quello che intendo per trasgressivo non è tanto il luogo o la situazione ma il modo con cui si fa.

Quello che intendo è che quando due persone sono eccitate e vogliono scopare ci mettono quel tipo di passione che due partner fissi neanche si sognano. Faccio l’esempio di come scopo con mio marito, capovolgo completamente il tipo di coinvolgimento ed eccomi arrivata a quello che intendo.

Certe cose non si programmano lo so ma proprio per questo motivo mi aspetto un maschio che mi faccia esplorare tutto quello che una donna sogna quando fa sesso con un uomo. Le donne mature come me vogliono ancora godersi il momento selvaggio ed io aspetto che arrivi il mio al più presto.

Lascia un commento

💋 INCONTRI REALI CON DONNE ITALIANE - inizia adesso 💋