Sposina ninfomane veneta cerca scopate veloci

Mi sono sposata da meno di 2 anni e vivo a Padova con mio marito e mia figlia che ha 4 mesi. Sono una giovane mamma di 25 anni, molto porcellina soprattutto dopo la nascita di mia figlia. Chiamami Adele anche se non è il mio nome di battesimo. Mi sento in questo periodo una vera sposina ninfomane che accetterebbe molto volentieri la corte di giovani uomini molto attraenti in grado di farmi eccitare e godere come voglio.
Non avrei mai pensato di pubblicare un annuncio di questo tipo , soprattutto su un sito come questo di mamme porche alla ricerca di amanti per tradire mio marito. Ma dopo la nascita di mia figlia la mia esuberanza sessuale è diventata molto accesa.
Ne ho parlato anche con alcune amiche con lo stesso , si fa per dire, piccolo problema e con il mio medico di famiglia. A volte , dopo la nascita di un figlio, una donna sposata può vivere questi momenti in cui ogni cazzo diventa una occasione per godersi una scopata.

Ed allora fai godere una vera sposina ninfomane da Padova

Fatti un bel regalo e regalami una bella notte di sesso. Non cerco altro che due mani sapienti che percorrono tutto il mio corpo per poi arrivare nei posti giusti. Voglio essere toccata, baciata ed infine scopata tutta da un uomo pieno di voglia.
Essere una giovane donna sposata con una incredibile voglia di fare sesso mi può portare a fare scelte sbagliate. Non riuscire a capire quale partner occasionale sia quello giusto, conoscere persone sbagliate insomma.
Per questo motivo quindi ho deciso di usare questa forma. Un annuncio erotico in cui ci si conosce prima in una chat  come queste, vedere se ci sono le giuste prospettive per entrambi e poi arrivare ad un incontro convinti che questo porterà per tutti ad un bel momento erotico. Lo voglio vivere in modo naturale e spontaneo, senza forzature. Ma soprattutto fammi scopare e poi ancora fino a quando non placo la mia incredibile voglia di cazzo.

1 commento su “Sposina ninfomane veneta cerca scopate veloci”

Lascia un commento