Strap on per moglie porca in cerca di nuove emozioni

Premetto che sono una moglie porca e che fare sesso con altri uomini mi è sempre piaciuto . Mi chiamo Alice E adoro usare lo strap on con veri maschietti molto trasgressivi e dalle aperte vedute.

Sono sposata da dieci anni e mi sono sempre ritagliata tutti gli spazzi che ho sempre voluto. Questo significa che mi posso spostare anche per un week end e permettermi una bella scopata clandestina con un vero maschio .

Non cerco di avere relazioni molto complesse. Ci si incontra per fare conoscenza e se abbiamo le stesse vedute ci possiamo dedicare a noi ed al sesso vero. Mi piace essere scopata ma adoro anche i giochi di ruolo molto aperti e libidinosi. Usare lo strap on o altri giochini erotici fa parte ormai delle mie fantasie. Per questo nn disdegno i lunghi preliminari con dildo e vibatori che mi piace usare assieme al mio amante.

Fatti scopare con lo strap on da una moglie porca

Quello che cerco è un uomo che sappia vivere il sesso senza inibizioni e che voglia godere con una donna vera ed una moglie porca in cerca di tanta trasgressione. Mi piace sodomizzare il mio uom con grossi cazzi di gomma che indosso come se fosse il mio di cazzo.

Insomma se ancora non lo hai capito sono una donna molto troia che gose ed ama far godere il suo uomo occasionale in maniera completa ed appagante. Sentirlo entrare nel culo di un uomo ed io che spingo fino in fondo per poi lasciarmi aprire figa e culo. Insomma mi piace trombare bene e senza limiti. Mi piace anche la pioggia dorata , sia riceverla che regalarla.

Spero di ricevere tante proposte da uomini molto porcelloni e pieni di fantasie. Ta questi sceglierò quelo che più mi fa vivere profonde emozioni. E ti contatterò per un incontro immediato. Non mi piace perdere tempo e voglio vivere relazioni extraconugali vere.

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

Prova la community scelta dalle Mogli Gnocche che vogliono  FLIRTARE

Fino al 31 Agosto accesso gratuito per gli uomini.