Succhio bene il cazzo di un nuovo amico

Mi chiamo Alessandra e sono di Verona. Moglie affettuosa e sempre pronta a soddisfare tutte le voglie del mio maritino. Lui è un vero porcellino ma a me piace farlo anche con altri uomini. E succhio bene il cazzo dopo essere scopata.

Si adoro il sesso orale e tutto quello che si fa con la bocca. Averlo dentro dopo essere trombata mi riempie di voglia. Sentirmelo colare in faccia e poi arrivare fino in gola, il sapore della sborra in bocca insomma.

Cosa ne dici allora se diventiamo amici e scopiamo quando ci viene la voglia ? Ci sto davvero pensando a farmi un nuovo amico con cui trasgredire e farmi trombare tutta senza ritegno. In fatto di essere troia nel modo giusto con un uomo penso di non essere inferiore a nessuna. Quindi che ben venga un bel maialotto maturo che vuole sperimentare cose nuove e giocare con una milf e moglie troia da morire.

Fatti avanti senza problemi e scrivimi qui il tuo contatto privato. Penso che potremmo vederci un giorno di questi per fare la giusta conoscenza.

Il momento giusto per me potrebbe essere un giorno feriale in cui sono libera. Quando incontro un uomo mi piace passarci più tempo possibile e fargli un bel pompino richiede del tempo. Io lo succhio bene il cazzo, ma con molta voglia e passione.

Mentre me lo tengo in bocca tu potresti prenderti cura del mio culo e della mia figa. Ho a casa un bel po’ di dildo molto grossi e realistici ed anche un vibratore nuovo nuovo che aspetta soltanto una mano esperta per farmi godere coma la vacca che sono in certi momenti.

Non c’è meglio e più eccitante che fare un  bel pompino mentre vengo masturbata da un uomo.  Chiudere gli occhi e lasciarmi ricoprire dallo sperma mentre godo.

Fatti avanti e scopami come un porco. Non aspetto altro.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.