Tania bella Milf in mostra su Twitter si racconta

Un grande benvenuto a Tania, la nuova regina della trasgressione sui social. In realtà è stata lei a contattarci per farsi conoscere e raccontare un po’ di quello che fa e come è diventata una bella Milf in mostra sui social . Prima di farle qualche domanda vi lasciamo quì sotto il suo canale Twitter. Una gioia per la vista già al primo accesso velo garantiamo e quindi vi consigliamo di seguirla in tanti.

Tania la Milf che spopola su Twitter 👉 @Mogliesposta69

Ci ha raccontato di essere in una fase della sua vita in cui vuole fare cose nuove, vivere avventure eccitanti e soprattutto fuori dagli schemi. Per questo motivo ha deciso di aprire il suo canale su Twitter. Una bellissima moglie e mamma che si racconta mai in maniera scontata e senza dire troppo di se. Ci tiene infatti alla sua privacy ma non a quella del suo corpo che espone e mostra in maniera molto generosa ai suoi tanti follower.

Le abbiamo fatto allora qualche domanda per conoscerla meglio e per presentarvela sul nostro sito. Vi facciamo sapere infine che è una donna separata in cerca di incontri e questo potrebbe interessare molti di voi 😍

Vi presentiamo Tania la Milf in mostra su Twitter

D : Quando hai deciso di metterti in mostra sui social

R : Tutto è iniziato per puro gioco. Una mia amica, ex compagna di liceo, ha creato il suo profilo su Twitter e da quel momento ha iniziato ad uscire la sera con uomini diversi. Tante avventure ed una consapevolezza di piacere agli uomini e di potere gestire una relazione con un uomo gestendo il suo tempo ma soprattutto gestendo la situazione. Ecco questo chiamiamolo ” potere alle donne ” che mi è piaciuto molto.

D : Possiamo chiederti se sei sposata o hai in piedi una storia ?

R : Attualmente sono single. Non posso dire dove vivo per ovvi motivi di riservatezza. Ma ho avuto un marito ed ho due figli.

D : Cosa ti piace di quello che fai nel tuo canale ?

R : Prima di tutto il brivido e le emozioni che ricevo quando un uomo mi fa dei complimenti genuini alle mie foto. So perfettamente che li fanno per cercare di portami a letto. Ma quando si crea un rapporto del genere penso che la sincerità sia la cosa più vera che esista. Io offro qualcosa , un desiderio, un sogno e ricevo attenzione e soprattutto interesse. Più vero di così 😘

D: Hai mai conosciuto un tuo seguace personalmente ?

R : Si è successo due volte. In tutti e due i casi si è trattato di belle conoscenze. Non posso dire a cosa hanno portato me devo dire che la mia amica ed ispiratrice non può lamentarsi di come me la sono cavata. Non escludo che possa risuccedere.

D : Definisciti in tre parole .

R : Beh potrei dire che sono una Donna sexy curiosa. Si penso che queste tre parole nel loro ordine con cui le ho scritte possano essere quelle giuste per descrivermi.

Ringraziamo Tania per le sue risposte. Se volete sapere di più di lei ma soprattutto guardarla in tutto il suo splendore di donna e di femmina ti rimandiamo al suo profilo Twitter.

Lascia un commento

Contatti MILF reali, MOGLI Italiane curiose, Donne Mature Separate in cerca di incontri