Te lo ficco tutto dentro con il mio lungo e grosso strap on

Lo hai provato tutto dentro da una donna matura porca che usa l0 strap on quando fa sesso con un uomo ? Ti potrebbe insomma conoscere una milf matura in cerca di emozioni di questo tipo da vivere con un uomo conosciuto per il sesso ?

Ho voluto premettere questa mia fantasia perché mi rendo conto che non tutti gli uomini amano prenderlo nel culo mentre scopano con una donna. E soprattutto quando sia lei che lo mette e non solo lo prende dietro. Per questo ti voglio aperto a questo genere di esperienza e credo di essere una donna davvero molto troia che ama fare tutto nel sesso con l’uomo giusto.

Piuttosto ti dico un po’ di me e voglio subito che mi contatti se ti piaccio come donna. Mi chiamo Manuela e sono una donna sposata di 45 anni. Molto zoccola come avrai avuto modo di pensare leggendo queste mie prime righe. Non lo nego e non lo nascondo ma la vivo la mia voglia di femmina porca e molto puttana.

Mi piace scopare con gli uomini e fare le corna a mio marito. Non ci trovo nulla di male perché il sesso è una cosa e il sentimento è un’altra. Quindi ben vengano certe serate in cui si osa e si arriva a vivere storie piccanti e molto sfrenate.

Prendilo tutto dentro dalla tua milf bollente

Dai che te lo voglio mettere dentro il mio grosso strap on che uso con gli uomini che mi piacciono veramente. Una cosa che ti consiglio di provare soprattutto quando sei eccitato e mi hai scopata. Un dare ed un avere che non puoi immaginare quanto sia eccitante.

Ti posso iniziare io che sono molto esperta se non lo hai mai fatto. Prima giochiamo a fare sesso orale. Io sono molto brava con il rimming. Ti lecco per bene il buchetto del culo e comincio a pressare la punta della mia lingua nel tuo ano. Lo preparo a quello che sta per succedere. Ma un bel pompino te lo faccio anche nel frattempo.

Quindi ti metti comodo e ti abbandoni a me che da dietro ti entro dentro dolcemente. Vedrai che massaggio interno sarò in grado di farti. Ti farò venire come un porco mentre ti inculo. Poi , quando sarò soddisfatta per averti penetrato, potrai fare di me quello che vorrai.

2 commenti su “Te lo ficco tutto dentro con il mio lungo e grosso strap on”

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.