Teresa da Livigno : vera moglie scambista italiana

Non mi piace perdere tempo quando una cosa mi piace ed un uomo mi stimola e mi eccita. Io sono Teresa, donna quarantenne da Livigno molto aperta sessualmente. Una moglie scambista italiana che pratica il sesso occasionale con single ed uomini sposati.

Sono sicuramente una moglie gnocca, una bella figa matura che ama il sesso ed ha molta esperienza con gli uomini. Ho iniziato a frequentare altri uomini già ai primi anni di matrimonio. Non siamo mai stati una coppia molto fedele all’altro. Quindi ne abbiamo fatto un po’ necessità virtù quella di tradirci in modo consenziente.

A volte usciamo assieme io e mio marito ed andiamo in club per scambisti o comunque in locali dove sappiamo di potere trovare singoli ma anche ragazze ed altre coppie. Il nostro obiettivo rimane quello di divertirci in modo sano e senza mai esagerare. Si tratta di solo sesso e per una moglie troia e porca come me significa scopare liberamente con chi mi pare.
Altre volte invece ci muoviamo ognuno per i fatti suoi. Oggi per esempio sono in libera uscita e quindi eccomi sul sito a farla vedere la mia passera rasata . Potrebbe essere il premio ambito di un bel singolo in zona Lodi che vuole scoparmi come se davvero non ci fosse un domani.

Scopa adesso una moglie scambista italiana

Ti dico subito che sono una donna ed una persona molto pulita e riservata. Non faccio la troia insomma davanti occhi indiscreti. Se mi vuoi scopare preferisco venire a casa tua anche se potrei farlo anche da me.
Nel sesso mi piace essere trombata davvero duro. Le coccole certo ma  poi me lo schiaffi dentro e non lo esci fino a quando non mi vieni tutto nella figa o anche nel culo.

Io sono fatta così. Prendere tutta o lasciare. Se mi vuoi contattare descriviti e dimmi chi sei. Non faccio incontri al buio insomma e penso che un minimo di attrazione reciproca di debba essere.

Ti aspetto allora. Un grosso kiss sulla punta grossa della tua cappella 💋

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

1 commento su “Teresa da Livigno : vera moglie scambista italiana”

  1. Ciao Teresa sono Marco o letto il tuo annuncio è sono molto interessato a tutto quello che ti piace scopare fino in fondo e altro, sono molto portato perle lunghe scopate mi piace molto il primo piano in foto della tua figa e motivi di lavoro posso ospitare sono anche spesso dalle tue zone , vuoi conoscermi sono una persona di mezza pulito faccio sport e mi piace molto tenermi in forma così come la buona presenza sono di età , lascio il mio cel 3455635139 oppure la mia mail starterk.g1@gmail.com aspetto un tuo contatto baci

    Rispondi

Lascia un commento