Teresa moglie napoletana porca cerca….

Mi eccita davvero molto pensare a qualcuno che mi scopa fuori dal matrimonio. Molte mie amiche si fanno l’amico e si divertono tantissimo. Ed io che sono una moglie napoletana porca di 36 anni cerco un amico anche io, per una piacevole amicizia. Se mi conosci non sospetti che ho una indole da milf troia pronta a tutto nel sesso. Passo infatti per una casalinga come tante e non faccio mai nulla per destare dei sospetti. In realtà non faccio incontri ogni giorno anche se mi piacerebbe. A volte mi limito ad una chat erotica su whatsapp. Ma quello che cerco invece è un vero maschio da portarmi a letto per lunghe cavalcate.
In privato e soltanto se la situazione mi piace davvero posso diventare la troia tutto fare di un uomo. Godo come una zoccola a letto. Non dovrei dirlo ma quando godo sono molto rumorosa e mi lascio andare anche a gridolini di piacere molti intensi.
Capezzoli grandi molto duri, amo la lingerie provocante, quella che mette in risalto le mie forme e fa uscire fuori in modo provocante quello che ad un uomo vero piace guardare
Se vuoi quindi conoscere una bella moglie napoletana porca come me lasciati andare e commenta le mie foto ma poi scrivimi quello che mi faresti.
Mi trovi anche su Twitter ed Instagram. Se mi contatti ti darò i miei contatti diretti per giocare un po’ con qualche scambio di foto.
Ti aspetto vulcanica, porca, vogliosa e già tutta bagnata 💋

bella porca napoletana

moglie libertina napoli

Lascia un commento

Contatti MILF reali, MOGLI Italiane curiose, Donne Mature Separate in cerca di incontri